Assemblaggio computer da gaming, massimo 600 euro

Matteo Bini

Nuovo Utente
21
0
Ciao a tutti! Come da titolo vorrei consigli sui pezzi per assemblare un computer da gaming (solo il desktop per intenderci) spendendo massimo 600 euro (montaggio escluso).
Non mi importa molto di giocare in Full HD ecc, mi basterebbe giocare ovviamente con 60 fps a qualsiasi videogioco, magari tenendo però una grafica medio-alta.
Sarei interessato più che altro a poter giocare a videogames come Minecraft, Rust, Dayz ecc in modo fluido.
Se me lo consigliate, posso anche spendere 30-40 euro in più, per acquistare un dissipatore.
Chiedo consigli a voi perché non sono molto esperto di assemblaggi o migliori gpu/cpu/ram ecc e non vorrei combinare qualche pasticcio.
Un'ultima cosa: preferirei da siti tipo e-key magari, dato che lo manderebbero già montato e io non ho idea di come si monti un pc xD
Attendo una risposta, grazie mille per i consigli che mi darete! :)

Gus Fring

Utente Attivo
1,133
341
CPU
i5 4670k 4,5ghz liquid cooled
Scheda Madre
Msi z97 gd65
HDD
western digital Caviar blue1tb + ssd 250gb Samsung 840evo
RAM
Kingston Beast ddr3 2400mhz cl11 2x8
GPU
Sapphire r9 280x dual-x edition 3gb ddr5 asic 65.5%
Audio
Yamaha Audiogram 3/M-audio bx5 d2
Monitor
Aoc 144hz
PSU
Cooler Master v850
Case
Banchetto Microcool K+5 Jetflo red
OS
Windows 8.1 64bit
Ciao a tutti! Come da titolo vorrei consigli sui pezzi per assemblare un computer da gaming (solo il desktop per intenderci) spendendo massimo 600 euro (montaggio escluso).
Non mi importa molto di giocare in Full HD ecc, mi basterebbe giocare ovviamente con 60 fps a qualsiasi videogioco, magari tenendo però una grafica medio-alta.
Sarei interessato più che altro a poter giocare a videogames come Minecraft, Rust, Dayz ecc in modo fluido.
Se me lo consigliate, posso anche spendere 30-40 euro in più, per acquistare un dissipatore.
Chiedo consigli a voi perché non sono molto esperto di assemblaggi o migliori gpu/cpu/ram ecc e non vorrei combinare qualche pasticcio.
Un'ultima cosa: preferirei da siti tipo e-key magari, dato che lo manderebbero già montato e io non ho idea di come si monti un pc xD
Attendo una risposta, grazie mille per i consigli che mi darete! :)

allora direi
fx 8320 120 euro

tx3 evo 20 euro

ram 2x4 gb kingston hyper x 70 euro 1600mhz cl9

dvd sata 16 euro

case commander msi 40 euro

scheda video r9 270x 160 euro

hdd 1tb wd blue 50 euro

mobo 970 udp 3 80 euro

così viene circa 570 euro,30 di assemblaggio fa 600

altrimenti se vuoi una versione con intel che ti costa circa 50 euro in più ti consiglio questa,immagino tu non voglia fare oc

i5 4440 160 euro

mobo h87 80 euro

dissipatore stock o 412 s 35 euro

il resto uguale alla prima

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!