Assassin's creed Unity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alez9

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti ho un pc con queste caratteristiche:
Processore: Intel core i5-4690k CPU @ 3.50GHz 3.50GHz
Ram: 8 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 TI.
La mia domanda è con questi requisiti di sistema assassin's creed unity , mi gira su questo pc e se si, a che resoluzione?
 

Virusr

Utente Attivo
126
19
CPU
Intel Core i5-4670
Scheda Madre
ASUS H87-PRO
HDD
Samsung 840 EVO 120 GB + 2 TB HD Storage
RAM
G. Skill Ares 2x4 Gb
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Audio
5.1 Dolby Surround
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
XFX PRO 550W
Case
Cooler Master K282
OS
Windows 10 64 bit
Edit: Assassin's Creed: Unity - Requisiti Minimi PC- OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1(solo 64bit);
- CPU: Intel Core i5-2500k @ 3.3 GHz o AMD FX-8350 @ 4 GHz;
- RAM: 6 GB;
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD 7970, con almeno 2 GB di memoria grafica;
- Sound Card compatibile con DirectX 9.0c;
- 50 GB di spazio libero su HDD;- Multiplayer: almeno 256 kbps di banda in Upload.
- Assassin's Creed: Unity - Requisiti Consigliati PC
- OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1(solo 64bit);
- CPU: Intel Core i7-3770 @ 3.4 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz;
- RAM: 8 GB;
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 780 o AMD Radeon HD R9-290X, con 3 GB di memoria grafica;
- Sound card compatibile con DX 9.0c;
- 50 GB di spazio libero su HDD;
- Multiplayer: almeno 256 kbps di banda in Uplaod
.

Credo che ti girerà con i dettagli medi in full Hd ma non vorrei dire una cavolata :asd:
Comunque di girare ti gira sicuro ;)
 
Ultima modifica:

LAST88™

Utente Èlite
1,737
1,060
CPU
i7 3770K @ 4.0 GHz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 120
Scheda Madre
Asus Z77-A
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + Seagate Barracuda 2TB
RAM
Kingston HyperX Predator 16 GB @ 2400 MHz
GPU
MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6 (35-75 Hz Freesync)
PSU
Cooler Master B-600 + sleeved cable set (white)
Case
Sharkoon M-25-W (white) + Arctic F12 PST (white)
Periferiche
A4Tech Sniper ZL50
OS
Win 10 Pro x64
Edit: Assassin's Creed: Unity - Requisiti Minimi PC- OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1(solo 64bit);
- CPU: Intel Core i5-2500k @ 3.3 GHz o AMD FX-8350 @ 4 GHz;
- RAM: 6 GB;
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD 7970, con almeno 2 GB di memoria grafica;
- Sound Card compatibile con DirectX 9.0c;
- 50 GB di spazio libero su HDD;- Multiplayer: almeno 256 kbps di banda in Upload.
- Assassin's Creed: Unity - Requisiti Consigliati PC
- OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1(solo 64bit);
- CPU: Intel Core i7-3770 @ 3.4 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz;
- RAM: 8 GB;
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 780 o AMD Radeon HD R9-290X, con 3 GB di memoria grafica;
- Sound card compatibile con DX 9.0c;
- 50 GB di spazio libero su HDD;
- Multiplayer: almeno 256 kbps di banda in Uplaod
.

Credo che ti girerà con i dettagli medi in full Hd ma non vorrei dire una cavolata :asd:
Comunque di girare ti gira sicuro ;)

Se sono questi i requisiti minimi, (e sicuramente non saranno questi, per tanti motivi) Con una 750 Ti non lo faresti nemmeno partire il gioco in questione.
Con una 750 Ti sicuramente in full HD non lo tieni a settaggi medi se vuoi un framerate sufficiente. se poi ci si accontenta dei 30 fps allora è un altro discorso, ma conoscendo la Ubisoft che ottimizza i giochi in modo pessimo, una 750 Ti non sarà sufficiente per giocare in maniera fluida ma bisognerà abbassare i settaggi e non di poco.
Io ho avuto la 750 ti per un mese e NON è una scheda adatta a risoluzioni full HD per giocare giochi dalla grafica pesante ed esigente! E io lo so bene perchè l ' ho testata con tutti i giochi pesanti.

- - - Updated - - -

Salve a tutti ho un pc con queste caratteristiche:
Processore: Intel core i5-4690k CPU @ 3.50GHz 3.50GHz
Ram: 8 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 TI.
La mia domanda è con questi requisiti di sistema assassin's creed unity , mi gira su questo pc e se si, a che resoluzione?

La risoluzione ce la devi dire tu! :D
Che monitor hai/vuoi avere? :)

- - - Updated - - -

Salve a tutti ho un pc con queste caratteristiche:
Processore: Intel core i5-4690k CPU @ 3.50GHz 3.50GHz
Ram: 8 GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 TI.
La mia domanda è con questi requisiti di sistema assassin's creed unity , mi gira su questo pc e se si, a che resoluzione?

La risoluzione ce la devi dire tu! :D
Che monitor possiedi? :)
 
Ultima modifica:

LAST88™

Utente Èlite
1,737
1,060
CPU
i7 3770K @ 4.0 GHz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 120
Scheda Madre
Asus Z77-A
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + Seagate Barracuda 2TB
RAM
Kingston HyperX Predator 16 GB @ 2400 MHz
GPU
MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6 (35-75 Hz Freesync)
PSU
Cooler Master B-600 + sleeved cable set (white)
Case
Sharkoon M-25-W (white) + Arctic F12 PST (white)
Periferiche
A4Tech Sniper ZL50
OS
Win 10 Pro x64
non dico di giocarci in full HD ma almeno in modo fluido, pensi sia possibile con il mio pc?

si può sempre giocare fluidamente su un pc perchè il bello di un pc è che diversamente dalle console, i settaggi sono scalabili.

Nel tuo caso, so perfettamente cosa vuol dire avere una 750 ti perchè l' ho tenute per più di un mese e testata a fondo con giochi pesanti sia in full HD sia a 720p.

Non capisco come la gente possa consigliare una tale scheda per giocare in full HD, la ritengo assolutamente inadeguata al full HD, e non sono uno di quelli fissati, ma anzi sono uno molto pratico a cui interessa soltanto giocare in maniera fluida sui 50-60 fps.

Ma con una 750 Ti non tieni nemmno i 40 fps con dettagli HIGH in quasi nessun gioco con la G maiuscola. (a dettagli ULTRA invece è semplicemente una scheda ridicola!)

E io l 'ho provata prima ocn un i5-3340 poi con un i7-3770K quindi con processori che la spingevano al massimo., e sempre su SSD, quindi nessun collo di bottiglia, anzi era la 750 ti il collo di bottiglia del mio sistema :)

Pensavo quando la acquistai 3 mesi fa di aver fatto un buon acquisto per giocare in full HD ma è una scheda assolutamente sopravvalutata, complimenti a nvidia che l'ha pompata per bene e ha buttato fumo negli occhi persino a me!

Evidentemente molte riviste, sono state pagate profumatamente per promuovere nei loro benchmark (truccati perchè poi la pratica dice cose diverse) queste 750 Ti. addirittura trovi dei benchmark in cui queste schede vanno come una r9 270x ma non scherziamo!

le 750 ti costano ancora sui 140-150 euro! è un FURTO!!! a quel prezzo si trovano le ben più performanti r9 270x che sono davvero adatte al full HD (ovviamente senza esagerare con i filtri e i settaggi grafici)

Ripeto,Se e solo SE volete giocare in full HD, non buttate soldi come ho fatto io, lasciate queste 750 ti là dove sono, sugli scaffali e puntate a qualcosa di più performante e che costi uguale come la 270x (o anche liscia).

inoltre per 20/30 euri in piu trovate le 280 che vanno come le 760 forse meglio addirittura.

Se invece non avete monitor con risoluzioni di full HD, e quindi giocate ancora su risoluzioni di 720p allora la 750 Ti come quasi tutte le schede che costano più di 100 euri, è buonissima.

Ma siamo sempre lì, per quello che costano, è cmq un acquisto sbagliato scegliere queste scheducce ridicole.

E io sono stato uno dei (tanti) fessi che ha comprato la prima Maxwell.

Oltre tutto non vi dico quanti problemi con i driver, quadratini su schermo (textures elaborate male insomma), cali di frame ingiustificati...

Cioè le 750 Ti sono soltanto una versione ALPHA del chip Maxwell e noi gamers siamo stati le cavie!!! In modo tale nvidia ha potuto capire al meglio come preparare il lancio delle 970 e delle 980 che contrariamente alla deficitaria e costosissima 750 ti, sono davvero le migliori schede attuali.

Secondo me la 970 a 330/340 euri è il best buy delle VGA per il gaming.

Invece , poco dopo che uscì, ho pagato, ahimè la 750 ti ben 160 euri!! purtroppo dagli errori si impara ;)

Ora non voglio dire che la scheda faccia schifo, ma per quello che costa, e per le sue performance in full HD, secondo me è un acquisto sballato, il tutto IMHO. :) (vendila come ho fatto io e prendi qualcosa di serio! e soprattutto che ti possa durare un paio di anni)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili