UFFICIALE Assassin's Creed Unity

U

Utente cancellato 159815

Ospite
Comunque bellissimo.

Soprattutto quel varco temporale dopo l'assassinio in Notre Dame De Paris che anticipa Victory, con tanto di fuga nella fiaccola della statua della libertà in consegna agli Stati Uniti.
Ma anche solo la cattedrale, i fumi dell'incenso, la messa in latino, la luce fioca che traspare dalle vetrate, la chiesa piena di gente.
Io ho fatto fuori il confessore e ho assassinato il mio bersaglio direttamente nel confessionale ;) Un tocco di santità ;)
 

Rubbers

Utente Attivo
101
13
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z68-V
HDD
SSD Crucial 128
RAM
Corsair 8GB 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Monitor
Lg IPS 23"
PSU
Corsair 550W
Case
SopranoDX
OS
Windows 8.1
Raga quanti fps fate con una GTX 660?
 

simbaman

Utente Attivo
120
9
CPU
Intel i5 3570K
Scheda Madre
Asus ROG Maximus V Gene
HDD
1x2TB WD Green SATA 3 + 2x500GB Seagate Barracuda SATA 3
RAM
Corsair Vengeance Black 4x4GB 1666 MHz DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 970 GIGABYTE G1 GAMING 4GB
Audio
Asus ROG 7.1 (integrata)
Monitor
Asus VE247H
PSU
Corsair TX 750W
Case
Aerocool XPredator X3
OS
Windows 10 Professional 64bit
come monitorate le frequenze e temperature di RAM, CPU e GPU mentre si gioca??
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
GTX 660 30fps minimi con tutto su basso e 1080p.

Per utilizzo e temperature MSI afterburner insieme a rivatuner che ti installa assieme...su setting > grafici seleziona le stat che ti interessano cliccando su ' mostra in osd... Devi tenerlo in background il programma durante il gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: simbaman

leomotard

Nuovo Utente
80
2
CPU
intel i5 4690k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 4
HDD
1 tb HDD / SSD Crucial MX500 500Gb
RAM
16gb corsair vengeance 1600mhz
GPU
r9 280x xfx
PSU
wpc bronze series 750W
Case
corsair carbide 300r
OS
windows 10
Ma lo fa anche a voi che ogni tanto si dimentica di attaccare? capita spesso dopo aver lanciato una bomba fumogena, arno non attacca ne difende più.. mi tocca morire insomma :D
 

Rubbers

Utente Attivo
101
13
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z68-V
HDD
SSD Crucial 128
RAM
Corsair 8GB 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Monitor
Lg IPS 23"
PSU
Corsair 550W
Case
SopranoDX
OS
Windows 8.1
GTX 660 30fps minimi con tutto su basso e 1080p.

Per utilizzo e temperature MSI afterburner insieme a rivatuner che ti installa assieme...su setting > grafici seleziona le stat che ti interessano cliccando su ' mostra in osd... Devi tenerlo in background il programma durante il gioco.

Idem dei 30 fps, ma in alcune scene, tipo combattimenti coi boss o in appartamenti di lusso arriva a 20!!
 

ubest90

Utente Attivo
145
1
Ho una gt 650m e per la prima volta mi trovo in grave difficoltà. A giocarci ci si fa sui 20 fps ma durante i video cala sotto i 10. Tutto al minimo. Fino ad ora non avevo mai avuto gravi problemi sul mio notebook
 

Rubbers

Utente Attivo
101
13
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z68-V
HDD
SSD Crucial 128
RAM
Corsair 8GB 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Monitor
Lg IPS 23"
PSU
Corsair 550W
Case
SopranoDX
OS
Windows 8.1
Ho una gt 650m e per la prima volta mi trovo in grave difficoltà. A giocarci ci si fa sui 20 fps ma durante i video cala sotto i 10. Tutto al minimo. Fino ad ora non avevo mai avuto gravi problemi sul mio notebook
20 fps sono bassini per giocarci, mi verrebbe il mal di testa...:grat:
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ho una gt 650m e per la prima volta mi trovo in grave difficoltà. A giocarci ci si fa sui 20 fps ma durante i video cala sotto i 10. Tutto al minimo. Fino ad ora non avevo mai avuto gravi problemi sul mio notebook
E' già tanto visto che hai un notebook...appena li compri riesci a giocare un pò ai titoli recenti ma dopo 3-4mesi son già in difficoltà ed obsoleti...a parte chi monta gtx 860m etc. ma costano una fucilata e conviene di brutto un fisso, altrimenti secondo me non ha senso..meglio console.

Comunque gli fps nei video erano molto bassi prima delle patch...hai messo la 1.3?
Driver video aggiornati?

Comunque giocandoci assiduamente non mi sembra un gioco mal ottimizzato...Bensì un gioco abbastanza evoluto e quindi graficamente pesantissimo...basterebbe più vram per gestire tutte quelle texture per goderselo di più; comunque a dettagli minimi si ha una buona resa e gli utilizzi dell'hardware sono tutti nella norma e costanti...il vero problema dei lag è invece la massiccia presenza di popolazione, diavolo è pieno di gente!! Dove ci sono poche persone il gioco è piuttosto fluido, nelle piazze inizia a saturarsi la vram e via con lo struttering, ci vorrebbe come su AC1 l'impostazione per gestire la popolazione...
 
Ultima modifica:

ubest90

Utente Attivo
145
1
E' già tanto visto che hai un notebook...appena li compri riesci a giocare un pò ai titoli recenti ma dopo 3-4mesi son già in difficoltà ed obsoleti...a parte chi monta gtx 860m etc. ma costano una fucilata e conviene di brutto un fisso, altrimenti secondo me non ha senso..meglio console.

Comunque gli fps nei video erano molto bassi prima delle patch...hai messo la 1.3?
Driver video aggiornati?

Sto scaricando ora l update 1.3 , migliora molto la parte video? Alla fine non mi lamento, il fisso per mie esigenze di spostamento non posso averlo. Finora su tutti i giochi recenti seppur a dettagli bassi ci riuscivo a giocare tranquillamente
 

Rubbers

Utente Attivo
101
13
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z68-V
HDD
SSD Crucial 128
RAM
Corsair 8GB 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Monitor
Lg IPS 23"
PSU
Corsair 550W
Case
SopranoDX
OS
Windows 8.1
Sto scaricando ora l update 1.3 , migliora molto la parte video? Alla fine non mi lamento, il fisso per mie esigenze di spostamento non posso averlo. Finora su tutti i giochi recenti seppur a dettagli bassi ci riuscivo a giocare tranquillamente

la 1.3 non migliora nulla, risolve molti bug, ma il frame è lo stesso.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili