UFFICIALE Assassin's Creed Unity

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Io sono di parte, adoro la saga :D

Il gioco è come giocabilità come black flag e anche come grafica, quindi un pochino diverso da unity

Ci sono solo 6 sequenze e davvero poche missioni secondarie, è un capitolino piccolo :(

Ma la storia mi è piaciuta originale! :) come il finale :)

- - - Updated - - -

Solo che non ho capito se e come farlo andare a 120 hz, ho dovuto giocare a 60 :(
Titolo molto più leggero di unity comunque xD
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io sono fermo alla patch 1.4, ci sono patch nuove e miglioramenti?

Non vorrei avere ritrovarmi un framerate inferiore o un altro downgrade della grafica.
 

ernsthalmann

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti!
Premetto la mia completa ignoranza quanto a schede grafiche e componentistica PC...
Ho acquistato tramite pc download AC Unity, p
urtroppo, mi risulta impossibile avviare il gioco in quanto mi viene riscontrato quale errore
"impossibile lanciare il gioco. La scheda video non supporta Directx 11 o vanno aggiornati i driver video"


Ho provveduto allora a verificare quale directx fosse installata ed è presente la versione 11 come richiesto. Ho aggiornato i driver video ma tuttavia non mi è ancora possibile accedere al gioco.

La scheda video montata dal pc è una NVIDIA GEFORCE GT330 e quindi inferiore a quella richiesta quale requisito minimo.,.tuttavia in altre occasioni perlomeno il gioco partiva, qui si blocca proprio senza far partire nulla!

Esiste un modo per far partire comunque il gioco e settarlo poi ai requisiti minimi per poterci almeno giocare??

Grazie!!!
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Ancora nessuno ha creato la pagina ufficiale di syndacate? :)
 

Lambascione

Utente Èlite
4,122
618
CPU
Intel® Core™ i7-9700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100x
Scheda Madre
ASRock Z370 Extreme4
HDD
WD Blue SN570 500GB + KINGSTON SNVS2000G 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8GB 3200Mhz
GPU
GTX 1070 TI Zotac Mini
Monitor
AOC G2590PX G-Sync Compatible
PSU
Seasonic Focus Plus 650W Gold
Case
Corsair Carbide SPEC-03 Orange LED
Periferiche
Speaker Logitech Z333 + Headset Logitech G230 + Mouse Logitech G203 + Keyboard Itek Taurus X06
Net
Mikrotik hAP ax³ FTTH Aruba 1000/300
OS
Windows 11 Pro

maverik84it

Utente Attivo
407
31
ciao raga..volevo chiedervi una info ,ho installato l'applicazione uplay per Assassin creed Unity , volevo capire, in caso di formattazione(devo formattare :() come mi devo comportare c'è un modo di non perdere i salvataggi
grazie
 
Io ho un problema in questo gioco. Mentre sto giocando all'improvviso il gioco freeza per 5/6 secondi e riprende alla pazzo.....quando lo fà ogni tanto, non è un problema, ma ultimamente sta iniziando a rompere le scatole. Qualcuno sà una soluzione?

Mio sistema(Lo so che è una totale m***a x'D ma ci gioco a 30 fissi e il gioco più o meno è godibile-):
Intel pentium G2120 3.10 ghz
16 gb DDR3 1600 Mhz
Asus Z77-A Mobo
Msi R7 240 1 gb gddr5 (overclockata al massimo xD)
Corsair 450W plus
 

Gianfry2193

Nuovo Utente
72
3
Ciao a tutti sto giocando da poco ad Unity sul pc potete spiegarmi come avere il Nat aperto. la ricerca delle missioni multiplayer mi dura più di 5 minuti, grazie in anticipo?
 

Andross

Nuovo Utente
85
9
Ciao a tutti sto giocando da poco ad Unity sul pc potete spiegarmi come avere il Nat aperto. la ricerca delle missioni multiplayer mi dura più di 5 minuti, grazie in anticipo?
mi associo, ho lo stesso problema.

per ora l'unico modo che ho per non avere NAT limitato è mettere l'indirizzo del PC in DMZ, ma è una cosa un po' rischiosa...

ho cercato un po' in giro e aperto tutte le porte che mi dicevano:
TCP80
TCP443
TCP13000
TCP14000
TCP14008
UDP3074
TCP/UDP6932
TCP/UDP6933
ma senza alcun risultato

in rete non trovo discussioni a riguardo...

EDIT: dimenticavo, le porte sopra le ho lette in alcuni forum, mentre sulla pagina di supporto qui sotto ci sono altre porte che ho provato comunque senza successo:
https://support.ubi.com/it-IT/faqs/...ione-e-Multiplayer-in-Assassin-s-Creed-Unity/

tuttavia non capisco bene cosa significhi aprire le inbound o outbound TCP e UDP... io sui router ho sempre e solo aperto le porte senza specificare la direzione, anche perchè non l'ho mai trovata da nessuna parte sta config...
 
Ultima modifica:

littleirons

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi, io gioco con il PC e non riesco a capire come atterrare i ladri e altri individui presenti nelle missioni secondarie. Grazie
 

zNaRcOs_MLG

Nuovo Utente
35
4
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema del gioco Assassin's Creed Unity.
Semplicemente, la storia si formatta. Dopo qualche giorno di gioco tutti i dati della storia si cancellano e il gioco ricomincia da capo. Come launcher ho quello di Ubisoft, ho approfittato della promozione di quando c'è stato l'evento di Notre Dame.
(p.s. Questo solo sulla storia, dato che sull' online non ho mai avuto modo di giocare, e inoltre obbiettivi e missioni compiute restano salvate nell' account di Uplay)
Ho provato a fare una copia dei file della cartella dei salvataggi, ma niente, il gioco è completamente formattato come fosse la prima volta che viene avviato.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,393
11,481
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili