PROBLEMA Assassin's Creed: Syndicate. Crash avvio gioco.

Pubblicità
stesso problema anchio dopo un ora di gioco crashano i driver video e mi viene schermo nero devo riavviare il pc con il tasto che posso fare?
Se hai una vga amd il problema è all 99% un problema di driver che amd ha risolto solo parzialmente,.ovvero non sparare tutto ad ultra,.togliere ambient occlusion, togliere ssao e togliere dal menù notifiche di Windows amd gaming evolve
 
Che problema?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Anzitutto grazie per il riscontro, gentilissimo.

Ho quotato il tuo post n.4 ma non so perchè l'immagine non è venuta.

Comunque mi riferivo per l'appunto all'errore che visualizzi tu nel tuo post n.4, ove quando tenti di lanciare il gioco ti compare la scritta "ACS.exe ha smesso di funzionare..:"

Volevo sapere come hai risolto, se hai risolto...
help...
 
Anzitutto grazie per il riscontro, gentilissimo.

Ho quotato il tuo post n.4 ma non so perchè l'immagine non è venuta.

Comunque mi riferivo per l'appunto all'errore che visualizzi tu nel tuo post n.4, ove quando tenti di lanciare il gioco ti compare la scritta "ACS.exe ha smesso di funzionare..:"

Volevo sapere come hai risolto, se hai risolto...
help...
Sisi ho risolto
Ho semplicemente aspettato i driver nuovi ( 4-5 gg ) e l'ho giocato senza problemi fino alla fine...ho una 380..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Anzitutto grazie per il riscontro, gentilissimo.

Ho quotato il tuo post n.4 ma non so perchè l'immagine non è venuta.

Comunque mi riferivo per l'appunto all'errore che visualizzi tu nel tuo post n.4, ove quando tenti di lanciare il gioco ti compare la scritta "ACS.exe ha smesso di funzionare..:"

Volevo sapere come hai risolto, se hai risolto...
help...

Az, io non sono stato così fortunato
 
Ho una Sapphire 290 Tri-x e driver Crimson 16.4.2 (gli ultimi disponibili sul sito AMD) su Windows 10 x64
Ac syndicate l'ho giocato con i 16.3.2 non so se torna a crashare nuovamente con i driver nuovi...probabile xD
I settaggi in game quali sono??
Prova a mettere ssao e non hbao+ e a togliere l' occlusione ambientale...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ac syndicate l'ho giocato con i 16.3.2 non so se torna a crashare nuovamente con i driver nuovi...probabile xD
I settaggi in game quali sono??
Prova a mettere ssao e non hbao+ e a togliere l' occlusione ambientale...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ho messo tutte le impostazioni grafiche al minimo per sicurezza, poi ho disinstallato Rap (Gaming Evolved), ma la storia è la stessa.
La vga e tutto il resto del pc sono a default.
Il problema ce l'ho a prescindere dal driver utilizzato: anche con i precedenti stessa storia...:help:
 
Ho messo tutte le impostazioni grafiche al minimo per sicurezza, poi ho disinstallato Rap (Gaming Evolved), ma la storia è la stessa.
La vga e tutto il resto del pc sono a default.
Il problema ce l'ho a prescindere dal driver utilizzato: anche con i precedenti stessa storia...:help:
Allora è strano...a me dopo la serie di update driver crimson non ho.avuto problemi...devo provare anche io con i 16.4.2 per vedere se hanno scombinato qualcosa.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Allora è strano...a me dopo la serie di update driver crimson non ho.avuto problemi...devo provare anche io con i 16.4.2 per vedere se hanno scombinato qualcosa.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infatti è proprio questo che mi manda fuori: l'ho giocato senza DLC su Seven x64 senza problemi, poi ho formattato e aggiornato a W 10 x64 e da allora non c'è più stato verso.
Poi per curiosità sono ritornato a Seven x64 e anche qui non riesco più a giocarlo, sto uscendo pazzo... :help:
 
Infatti è proprio questo che mi manda fuori: l'ho giocato senza DLC su Seven x64 senza problemi, poi ho formattato e aggiornato a W 10 x64 e da allora non c'è più stato verso.
Poi per curiosità sono ritornato a Seven x64 e anche qui non riesco più a giocarlo, sto uscendo pazzo... :help:
Qualcosa è andato storto perché altrimenti Non si capisce perché io nonostante una gpu inferiore alla tua riesco a giocare e tu no xD
Hai provato a riparare il gioco?? Resettare la suite amd se hai toccato qualcosa? Afterburner? Overclock? Installare tutto senza amd gaming evolved senza disattivarlo? Disattivare il power efficiency o controllare il power limit?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Qualcosa è andato storto perché altrimenti Non si capisce perché io nonostante una gpu inferiore alla tua riesco a giocare e tu no xD
Hai provato a riparare il gioco?? Resettare la suite amd se hai toccato qualcosa? Afterburner? Overclock? Installare tutto senza amd gaming evolved senza disattivarlo? Disattivare il power efficiency o controllare il power limit?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Guarda, anch'io non so più che pensare: ho formattato il pc non so più quante volte (e reinstallato il gioco da zero), installato solo i driver video aggiornati senza il software AMD, non uso alcun programma di OC e tutto il pc è a default.

Non ho però capito la questione del power limit e del power efficiency...
 
Ciao ragazzi,a me esce il medesimo errore.Ho qualche speranza per far girare acs con l'integrata del mio mac windows bootcamp?Con altri giochi mai avuto problemi.I driver sono quelli installati da windows,o meglio da Intel
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top