- 179
- 13
- CPU
- Intel Core i5-4690k Socket 1150 (OC 4.7 Ghz)
- Scheda Madre
- ASUS Z97-PRO(Wi-Fi ac) Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- HDD
- WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache + 2 SSD SAMSUNG 850 PRO
- RAM
- Corsair Vengeance Pro DDR3 2400MHz C11 Silver - Kit 16Gb
- GPU
- Gigabyte GeForce 980Ti
- Audio
- Integrata
- Monitor
- x3 Benq XL 2411 24"
- PSU
- Corsair RM1000 Alimentatore Modulare Serie RM da 1000 Watt
- Case
- Cooler Master Storm Stryker
- OS
- Window 10 PRO
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi gioca ad Assassin’s Creed: Syndicate su pc?
Perché io ho avuto questo problema sin dal primo avvio:
- acquisto da steam il gioco
- scarico
- avvio il gioco
- vedo tutta la presentazione ma appena mi fa vedere l’inizio al termine del filmato crasha.
Riavvio nuovamente il gioco, entro nella schermata principale, setto le opzioni di visualizzazione grafica e riprovo, avvio la partita e crash. Faccio la verifica della cache di gioco ma sono tutte in regole. Premetto che ho installato sul PC dal primo Assassin's Creed a Unity ma maio ho avuto questo problema, ci gioco regolarmente.
Con l’assistenza Ubisoft sto facendo queste prove ma ancora, dopo due settimane, non sono riuscito a trovare una soluzione. Ecco quello che ho fatto con loro:
- disinstallato gigabyte guru II
- disinstallato display port
- verificato se uplay, steam e ACS fossero con compatibilità Avvia come amministratore
- disabilitato Kaspersky e fatta verifica cache di gioco su steam
- riavviato il pc
- disinstallati tutti i driver NVIDIA
- riavviato il pc
- installati i driver 359.00
- avviato il gioco ed eliminato ultimo salvataggio dalle opzioni
- modificata risoluzione a 1920x1080 e fatto partire il gioco
- formattato PC e scaricato solo Steam, ACS e Uplay
- avvio il gioco ma crasha lo stesso
- riavviato il pc
- abbassata frequenza RAM e CPU
- avviato il gioco ma crasha
- verificati persorsi ACS.ini e xml, tutto corretto
Capita anche a voi? Soluzioni? Suggerimenti? C'è qualcosa in Windows che blocca sto gioco? :'(
La mia configurazione è la seguente:
- Cpu: Intel Core i5-4690k Socket 1150 3.5GHz 6MB
- Mainboard: ASUS Z97-PRO(Wi-Fi ac) Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- Ram: Corsair Vengeance Pro DDR3 2400MHz C11 Gold - Kit 16Gb
- Dissipatore: NZXT Kraken X61
- Hard Disk e SSD: Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache + 2 SSD SAMSUNG 840 PRO Raid 0 + SSD SAMSUNG 850 PRO
- Scheda Video: Gigabyte GeForce 980Ti 6Gb
- 3x Monitor: Benq XL 2411 24"
- Audio: Bose 2.1 ultimate generation
- Alimentatore: Corsair RM1000 Alimentatore Modulare Serie RM da 1000 Watt
- Sistema Operativo: Window 10 PRO
- Case: Cooler Master Storm Stryker
- 2x Noctua NF-A14 iPPC-3000 Ventola Industriale IP52, PWM - 140mm
Perché io ho avuto questo problema sin dal primo avvio:
- acquisto da steam il gioco
- scarico
- avvio il gioco
- vedo tutta la presentazione ma appena mi fa vedere l’inizio al termine del filmato crasha.
[Vi allego il video
Riavvio nuovamente il gioco, entro nella schermata principale, setto le opzioni di visualizzazione grafica e riprovo, avvio la partita e crash. Faccio la verifica della cache di gioco ma sono tutte in regole. Premetto che ho installato sul PC dal primo Assassin's Creed a Unity ma maio ho avuto questo problema, ci gioco regolarmente.
Con l’assistenza Ubisoft sto facendo queste prove ma ancora, dopo due settimane, non sono riuscito a trovare una soluzione. Ecco quello che ho fatto con loro:
- disinstallato gigabyte guru II
- disinstallato display port
- verificato se uplay, steam e ACS fossero con compatibilità Avvia come amministratore
- disabilitato Kaspersky e fatta verifica cache di gioco su steam
- riavviato il pc
- disinstallati tutti i driver NVIDIA
- riavviato il pc
- installati i driver 359.00
- avviato il gioco ed eliminato ultimo salvataggio dalle opzioni
- modificata risoluzione a 1920x1080 e fatto partire il gioco
- formattato PC e scaricato solo Steam, ACS e Uplay
- avvio il gioco ma crasha lo stesso
- riavviato il pc
- abbassata frequenza RAM e CPU
- avviato il gioco ma crasha
- verificati persorsi ACS.ini e xml, tutto corretto
Capita anche a voi? Soluzioni? Suggerimenti? C'è qualcosa in Windows che blocca sto gioco? :'(
La mia configurazione è la seguente:
- Cpu: Intel Core i5-4690k Socket 1150 3.5GHz 6MB
- Mainboard: ASUS Z97-PRO(Wi-Fi ac) Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- Ram: Corsair Vengeance Pro DDR3 2400MHz C11 Gold - Kit 16Gb
- Dissipatore: NZXT Kraken X61
- Hard Disk e SSD: Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache + 2 SSD SAMSUNG 840 PRO Raid 0 + SSD SAMSUNG 850 PRO
- Scheda Video: Gigabyte GeForce 980Ti 6Gb
- 3x Monitor: Benq XL 2411 24"
- Audio: Bose 2.1 ultimate generation
- Alimentatore: Corsair RM1000 Alimentatore Modulare Serie RM da 1000 Watt
- Sistema Operativo: Window 10 PRO
- Case: Cooler Master Storm Stryker
- 2x Noctua NF-A14 iPPC-3000 Ventola Industriale IP52, PWM - 140mm
Ultima modifica da un moderatore: