UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Davide, sei stato oltre il gentilissimo e l'utilissimo. Ti ringrazio di cuore. La tua risposta meriterebbe di essere copiata tutti coloro che recensiscono il gioco. Complimenti ragazzo. :ok:
Già in se il gioco m'ha colpito per dove si svolge l'avventura, ma dopo averti letto devo giocarlo. :)
:thanks:

Il gioco te lo consiglio caldamente. E' uno dei migliori Assassins Creed mai fatti. Se sei fan dell'antico Egitto e mitologia egizia come me ancora di più! Tuttto veramente ben fatto direi.

Dimenticavo alla lista precedente, alcune cose intressanti che ci sono nel gioco...

L'arena dei gladiatori come attività, dove puoi combattere e alla fine del combattimento decidere se risparmiare o killare il nemico. Qui puoi vincere anche armi extra eventualmente

L'ippodromo come attività, dove gareggi con le bighe in tornei e puoi vincere cavalcature speciali.

Nei templi nelle varie città egiziane puoi trovare dei papiri del tesoro, in cui vi è scritto una specie di indovinello e tu devi trovare il luogo esatto a cui si riferisce. Generalmente sono tombe fuori città non segnalate sulla mappa e ti danno loot interessanti

La visione dell'aquila non esiste più. Adesso esiste la visione tramite aquila, la fai volare nel cielo in qualsiasi momento e individuare cose o nemici. All'inizio la sua visione periferica è limitata, man mano che sincronizzi parti della mappa, la visione dell'aquila si amplifica e puoi scoprire cose sempre più lontane.

Si può ancora andare a caccia di animali selvatici per le pelli (che servono per potenziare cose) o se hai denaro comprarle direttamente nelle concerie. Con una skill speciale una volta sviluppata puoi ammaestrare animali e farli combattere per te. Consigliato il coccodrillo gigante o l'ippopotamo che è parecchio OP lol

Il combat system è totalmente diverso rispetto agli altri AC. All'inizio è spiazzante ma poi ti ci abitui. Cosa interessante è che ora più nemici ti attaccano contemporaneaente e non più uno alla volta come prima.

Hai sempre sotto mano una torcia. Se la butti per terra e ci passi sopra l'arco le frecce diventano incendiarie. Puoi passare l'arco sopra un braciere già acceso stessa cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Il gioco te lo consiglio caldamente. E' uno dei migliori Assassins Creed mai fatti. Se sei fan dell'antico Egitto e mitologia egizia come me ancora di più! Tuttto veramente ben fatto direi.

Dimenticavo alla lista precedente, alcune cose intressanti che ci sono nel gioco...

L'arena dei gladiatori come attività, dove puoi combattere e alla fine del combattimento decidere se risparmiare o killare il nemico. Qui puoi vincere anche armi extra eventualmente

L'ippodromo come attività, dove gareggi con le bighe in tornei e puoi vincere cavalcature speciali.

Nei templi nelle varie città egiziane puoi trovare dei papiri del tesoro, in cui vi è scritto una specie di indovinello e tu devi trovare il luogo esatto a cui si riferisce. Generalmente sono tombe fuori città non segnalate sulla mappa e ti danno loot interessanti

La visione dell'aquila non esiste più. Adesso esiste la visione tramite aquila, la fai volare nel cielo in qualsiasi momento e individuare cose o nemici. All'inizio la sua visione periferica è limitata, man mano che sincronizzi parti della mappa, la visione dell'aquila si amplifica e puoi scoprire cose sempre più lontane.

Si può ancora andare a caccia di animali selvatici per le pelli (che servono per potenziare cose) o se hai denaro comprarle direttamente nelle concerie. Con una skill speciale una volta sviluppata puoi ammaestrare animali e farli combattere per te. Consigliato il coccodrillo gigante o l'ippopotamo che è parecchio OP lol

Il combat system è totalmente diverso rispetto agli altri AC. All'inizio è spiazzante ma poi ti ci abitui. Cosa interessante è che ora più nemici ti attaccano contemporaneaente e non più uno alla volta come prima.

Hai sempre sotto mano una torcia. Se la butti per terra e ci passi sopra l'arco le frecce diventano incendiarie. Puoi passare l'arco sopra un braciere già acceso stessa cosa

Avevo letto nei tuoi commenti prima "l'opzione" con le frecce, quindi l'aquila l'ha come compagno? Per questo nella foto che m'hai postato la tiene in braccio :) Si, da quello che hai scritto in maniera eccellente, sembra proprio un altro gioco. Forse era ora?
Per il mio modo di giocare credo sia l'ideale, nei primi A.C. mi son dovuto abituare, quindi combattimento in mischia? Bene, citando la spada senziente di BG2 hack n'slash is your way for fortune!!
Quindi migliorie e tanta roba, nei prossimi giorni andrò a comprarlo, non dico subito che è domenica,anche se i centri commerciali son aperti. ;) Ti lascerò un feedback.
Grazie ancora. :)
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
io leggevo degli sviluppatori di Ubisoft che dicevano che il supporto SLI, potrebbe essere aggiunto in futuro.
ma come potrebbe? o_O

AMD e Nvidia stanno pensando di abbandonare lo SLI e il Crossfire nei giochi, lasciando le multi configurazioni GPU solo per le applicazioni di calcolo e simili. Ecco il condizionale nella loro risposta.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Avevo letto nei tuoi commenti prima "l'opzione" con le frecce, quindi l'aquila l'ha come compagno? Per questo nella foto che m'hai postato la tiene in braccio :) Si, da quello che hai scritto in maniera eccellente, sembra proprio un altro gioco. Forse era ora?
Per il mio modo di giocare credo sia l'ideale, nei primi A.C. mi son dovuto abituare, quindi combattimento in mischia? Bene, citando la spada senziente di BG2 hack n'slash is your way for fortune!!
Quindi migliorie e tanta roba, nei prossimi giorni andrò a comprarlo, non dico subito che è domenica,anche se i centri commerciali son aperti. ;) Ti lascerò un feedback.
Grazie ancora. :)

L'aquila è la compagna principale, ma si posa sul braccio come nella foto solo quando non usi controlli per qualche decina di secondi. Una specie di animazione in pausa diciamo.

L' aquila può essere usata in diversi modi. Quando tu sei a cavallo/cammello e decidi una destinazione anche personalizzata sulla mappa dove andare, il gioco ti da anche la possibilità di attivare la guida automatica (chiamiamola cosi), in cui il personaggio cavalca automaticamente da solo fino a destinazione e tu puoi stare a guardare il panorama o fare i comodi tuoi senza controllare niente. Li, puoi decidere invertire le parti, cioè mentre il pc controlla il personaggio automaticamente fino a destinazione, tu puoi controllare l'aquila e seguire il tuo padrone che cavalca e nel frattempo osservare cose dal cielo.

Ma la guida automatica non funziona quando sei in aree completamente desertiche dove non esistono strade o sentieri.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
AMD e Nvidia stanno pensando di abbandonare lo SLI e il Crossfire nei giochi, lasciando le multi configurazioni GPU solo per le applicazioni di calcolo e simili. Ecco il condizionale nella loro risposta.

Non sono fan dei SLI o Crossfire vari. Per me una scheda singola è sempre meglio di due accoppiate. Origins non supporta SLI per ora, molti si sono lamentati di questo anche su Steam nelle recensioni negative. I developers sicuramente lo implementeranno nelle future patch come hanno fatto con Syndicate.

Per me fan bene ad abolire lo SLI
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3

L'aquila è la compagna principale, ma si posa sul braccio come nella foto solo quando non usi controlli per qualche decina di secondi. Una specie di animazione in pausa diciamo.

L' aquila può essere usata in diversi modi. Quando tu sei a cavallo/cammello e decidi una destinazione anche personalizzata sulla mappa dove andare, il gioco ti da anche la possibilità di attivare la guida automatica (chiamiamola cosi), in cui il personaggio cavalca automaticamente da solo fino a destinazione e tu puoi stare a guardare il panorama o fare i comodi tuoi senza controllare niente. Li, puoi decidere invertire le parti, cioè mentre il pc controlla il personaggio automaticamente fino a destinazione, tu puoi controllare l'aquila e seguire il tuo padrone che cavalca e nel frattempo osservare cose dal cielo.

Ma la guida automatica non funziona quando sei in aree completamente desertiche dove non esistono strade o sentieri.

A mio avviso è una miglioria molto interessante. Questa cosa m'invoglia sopratutto per la prima che ci gioco, visto che al primo gameplay mi concentro molto sulle mappe e sui luoghi d'interesse.:)

Non sono fan dei SLI o Crossfire vari. Per me una scheda singola è sempre meglio di due accoppiate. Origins non supporta SLI per ora, molti si sono lamentati di questo anche su Steam nelle recensioni negative. I developers sicuramente lo implementeranno nelle future patch come hanno fatto con Syndicate.

Per me fan bene ad abolire lo SLI

Si, nei prossimi anni per il gaming sarà quasi "abolito". Io la penso come te, meglio una ma buona.

Tu hai le versione digitale? Io ancora preferisco le versioni in scatola. XD L'età si sente. Non è feticismo per i giochi in box. :cav:
Anche se anche io ho comprato diversi titoli vecchi su gog. Prima o poi per par condicio comprerò da steam.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
A mio avviso è una miglioria molto interessante. Questa cosa m'invoglia sopratutto per la prima che ci gioco, visto che al primo gameplay mi concentro molto sulle mappe e sui luoghi d'interesse.:)



Si, nei prossimi anni per il gaming sarà quasi "abolito". Io la penso come te, meglio una ma buona.

Tu hai le versione digitale? Io ancora preferisco le versioni in scatola. XD L'età si sente. Non è feticismo per i giochi in box. :cav:
Anche se anche io ho comprato diversi titoli vecchi su gog. Prima o poi per par condicio comprerò da steam.

Io ho la versione digitale Origin presa su Instant Gaming. Preferisco Origin rispetto a Steam quando si parla di Assasins Creed, poichè su Origin puoi sbloccare armi e vestiti addizionali come premio per le sfide. Adesso ho sbloccato il vestito da assassino di Ezio Auditore.

Ecco riguardo ai vestiti, in Origins puoi decidere se equipaggiare il cappuccio o no per ogni vestito che puoi avere.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Io ho la versione digitale Origin presa su Instant Gaming. Preferisco Origin rispetto a Steam quando si parla di Assasins Creed, poichè su Origin puoi sbloccare armi e vestiti addizionali come premio per le sfide. Adesso ho sbloccato il vestito da assassino di Ezio Auditore.

Ecco riguardo ai vestiti, in Origins puoi decidere se equipaggiare il cappuccio o no per ogni vestito che puoi avere.
Questa è una bella dritta, magari lo compro li, cosi compro anche i vecchi che mi mancano e diciamo che per quest'inverno ho da giocare. :)
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Questa è una bella dritta, magari lo compro li, cosi compro anche i vecchi che mi mancano e diciamo che per quest'inverno ho da giocare. :)

Di quelli che ti mancano, i decenti sono Black Flag e Rogue. Black Flag è molto piratesco, molta esplorazione e battaglie navali. Rogue ha una bella trama (sei un templare) ma è molto breve. Unity aveva potenziale ma fa cacare ed è buggoso. Syndicate è bello graficamente ma non ti prende tantissimo

Ti consiglio un bel gioco, si chiama Hellblade Senua's Sacrifice. Costa 29.90 euro, è un gioco incentrato sulla mitologia norrena, e le vicende della protagonista Senua che soffre di disturbi mentali (psicosi)

Qua la recensione di Toms https://www.tomshw.it/recensione-hellblade-senua-s-sacrifice-capolavoro-onirico-87509

Qua la mia nel thread ufficiale https://www.tomshw.it/forum/threads/hellblade-senuas-sacrifice-discussione-ufficiale.658999/
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
L'avevo visto quel gioco sulle notizie di tom's e si mi interessa :) Di solito non li compro subito i giochi, aspetto sempre (tipo patch e altro) non perché i prezzi calino.
Di Black Flag sai che ho il codice ma non l'ho mai reclamato :cav: Me ne dimenticai proprio.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
L'avevo visto quel gioco sulle notizie di tom's e si mi interessa :) Di solito non li compro subito i giochi, aspetto sempre (tipo patch e altro) non perché i prezzi calino.
Di Black Flag sai che ho il codice ma non l'ho mai reclamato :cav: Me ne dimenticai proprio.

In ogni caso Black Flag costa 7 euro su Instant Gaming adesso. Non una grossa spesa lo stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Per ora guardo i prezzi e domani mattina ricarico la postepay e poi all'acquisto e alla conquista.
Grazie ancora Davide.
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Di niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Posto altri screenshots, no filters (cliccare per ingrandire)

Piramide di Djoser, Saqqara

2017116150028.jpg



Grande tempio di Menfi

2017116150746.jpg


Grande galleria nella piramide Cheope

2017116151238.jpg



Tempio di Sobek, il dio coccodrillo

2017116152450.jpg



Tomba di Amenemhat

2017116152714.jpg



Una sala del tesoro di un 'altra tomba

2017116151807.jpg



Cittadina romana

2017116062447.jpg


2017116061831.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
M'hai letto nel pensiero? Mi son detto devo avvisarlo che lo ho comprati xD
Alle 15.48 ho comprato sia Origin che Hellblade, ti devo una bevuta :brindiamo:.
Appena li finisco di giocare ti lascio un feedback :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!