UFFICIALE Assassin's Creed Iv: Black Flag

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Assassin.jpg




Assassin's Creed IV: Black Flag
è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. È il sesto capitolo della serie originale di Assassin's Creed e sia prequel che sequel di Assassin's Creed III. È stato pubblicato per PlayStation 3 e Xbox 360 il 29 ottobre 2013 in tutto il mondo. Mentre per Wii U e Microsoft Windows è stato rilasciato il 19 novembre 2013 in America del Nord e il 22 novembre 2013 in Europa.

Su PlayStation 4 e Xbox One è stato pubblicato rispettivamente il 29 novembre e il 22 novembre 2013 in Europa, mentre in America del Nord il 15 novembre su PlayStation 4 e il 22 novembre su Xbox One.

TRAMA:
Il gioco comincia nel 1715 a Capo Bonavista, nel bel mezzo di una tempesta; la nave su cui Edward presta servizio come marinaio si trova in battaglia con altre navi nemiche, battaglia nella quale il timoniere rimane ucciso perciò Edward prende il controllo della nave. Dopo aver affondato le navi nemiche, essa viene attaccata da un Assassino, Duncan Walpole, che uccide il capitano e si appresta ad uccidere anche Edward, il quale però riesce a sopravvivere nonostante l'esplosione della nave e cade in acqua dove, svenuto, ha un flashback in cui parla con sua moglie Caroline del fatto di diventare un pirata. Risvegliatosi subito dopo l'esplosione della nave nuota verso un'isola in cui incontra l'assassino, che gli dice di dover andare a l'Avana e che lo pagherà con 1000 corone. Edward si alza, l'assassino prende la pistola, la punta contro di lui e spara, senza però riuscirvi in quanto la polvere da sparo è bagnata, quindi scappa nella giungla riempendo di insulti il pirata. Edward lo insegue e dopo un duello lo uccide. Cercando nel cadavere, vi trova una lettera del governatore dell'Avana che gli chiede di raggiungerlo il prima possibile alla sua residenza all'Avana perché in possesso di uno strano oggetto, un cubo di cristallo. Dopo aver preso le sue vesti sente degli spari e va a vedere cosa succede, notando un gruppo di soldati inglesi parlare ad un uomo e alla sua ciurma. Quest'uomo, il quale si rivelerà nel corso della storia un amico molto stretto di Edward, viene preso in ostaggio dalla pattuglia inglese e liberato dopo un intervento repentino di Edward; quindi prende la nave dell'uomo liberato e con lui si reca a l'Avana per incontrare il governatore della città, Laureano de Torres y Ayala, che doveva incontrarsi con Duncan Walpole ucciso in precedenza da Edward. Egli spera di poter raggirare il governatore e trarre un buon profitto dalla truffa fingendosi Duncan. Alla residenza del governatore Edward fa la conoscenza di due uomini, Woodes Rogers e Julien Du Casse, mentre si esercitano al tiro con la pistola che si riveleranno essere appartenenti alla fazione dei Templari. Dopo una piccola dimostrazione delle abilità assassine di Edward con la lama celata ai due su bersagli impagliati il terzetto raggiunge il governatore Torres che si presenta come il Gran Maestro dell'Ordine dei Templari. Edward consegna il cubo di Duncan al governatore che comincia a spiegare il suo piano. Torres spiega ai presenti dell'esistenza di un luogo chiamato "l'Osservatorio" che conterrebbe una sfera di metallo in grado di controllare le menti. Porge inoltre a Rogers, Du Casse ed a un sorpreso e indeciso Edward l'anello templare recitando nel mentre lo scopo che si prefigge l'ordine. Il governatore dopo un brindisi congeda Edward dicendogli di presentarsi al molo nord l'indomani. Qui, dopo un incontro con Bonnet, trova Woodes Rogers che lo accompagna dal governatore Torres e conosce "Il Saggio" che si chiama Roberts e viene a sapere che serve il sangue di un Saggio per trovare l'Osservatorio. Dopo una piccola passeggiata il gruppo viene attaccato da degli uomini incappucciati che Rogers chiama "Assassini". Senza farsi domande Edward inizia a combattere e si sbarazza facilmente dei nemici. Nonostante una piccola ripresa gli assassini hanno la peggio ma riescono a liberare Roberts che scappa. Dopo un lungo inseguimento Edward cattura Roberts e lo riporta dal governatore. Poi viene ricompensato da Torres ma esprime il suo disappunto con una smorfia per il misero compenso ricevuto. Edward, dopo un incontro con Bonnet, decide di infiltrarsi nella residenza del governatore per liberare Roberts con l'intenzione di farsi guidare da lui all'Osservatorio prima dei Templari o di chiunque altro. Quando arriva alle prigioni della residenza però non trova Roberts, già fuggito, ma il governatore assieme a Rogers e Du Casse. Smascherato Edward viene portato via dai soldati e imbarcato su una nave facente parte della Flotta del Tesoro Spagnola per essere condotto in una località penitenziaria a Siviglia. Edward libera Adèwale, un pirata di colore incatenato vicino a lui, e insieme reclutano i prigionieri della flotta e rubano un brigantino riuscendo a fuggire dalla flotta spagnola nonostante una potente tempesta, dopodiché Edward e la sua ciurma fanno porto a Nassau dove incontrano Edward Teach e Benjamin Hornigold. Benjamin insegna a Edward il metodo del razziare navi e rubare il carico, in seguito i tre decidono di formare una nuova Repubblica formata da uomini liberi con proprie leggi e regole. Successivamente Edward giunge su un'isola e incontra James Kidd e discutono su il saccheggio di una piantagione. Edward, interessato alla cosa, si fa dare i dettagli da James sul da farsi e sul proprietario, che ucciderà dopo aver depredato il magazzino aiutato dal suo equipaggio .


IMMAGINI:
Assassins-Creed-IV-Black-Flag-fortress.jpg
14831_assassin_s_creed_iv_black_flag_e__stato_un_incubo_su_current_gen_0.jpg
157191.jpg

REQUISITI DI SISTEMA:

Assassin's Creed IV: Black Flag - Configurazione minima:

- Processore: Intel Core 2 Quad Q8400, AMD Athlon II X4 620
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 260, AMD Radeon HD 4870
- Memoria: 2 GB di RAM
- 30 GB di spazio libero su hard disk
- Sistema operativo: Windows Vista SP1, Windows 7, Windows 8

Assassin's Creed IV: Black Flag - Configurazione raccomandata:

- Processore: Intel Core i5 2400S, AMD Phenom II X4 940
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 470, AMD Radeon HD 5850
- Memoria: 4 GB di RAM
- 30 GB di spazio libero su hard disk
- Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8

VIDEO:




SITO UFFICIALE:
Assassin's Creed®| Sito Ufficiale IT | Ubisoft
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Secondo me era meglio lascia la discussione precedente gia apperta visto che c'era di tutto all'interno.

Ma comunque hanno risolto qualcosa per quanto riguarda la cpu? l'ottimizzazione intendo.

Lo chiedo perche io ho 1-2 core che lavorano ed i restanti che non fanno niente, difatti l'intera cpu viene usata al 30% massimo 40%
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Secondo me era meglio lascia la discussione precedente gia apperta visto che c'era di tutto all'interno.

Ma comunque hanno risolto qualcosa per quanto riguarda la cpu? l'ottimizzazione intendo.

Lo chiedo perche io ho 1-2 core che lavorano ed i restanti che non fanno niente, difatti l'intera cpu viene usata al 30% massimo 40%
Posso sempre prendere tutti i commenti sulla precedente e passarli su questa.
Vediamo @Lidoboy cosa dice.
 
Ultima modifica:

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Non ho capito la domanda :vv:
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Intendeva se e solo in versione digital-download o se ti spediscono il dvd con custodia a casa.
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Copia fisica con disco :)
Io non compro key :sisi:
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
in effetti mi sono spiegato male, volevo dire che io non scarico giochi, solo copie fisiche.
 
  • Mi piace
Reazioni: ste-87

Jack004

Utente Attivo
111
18
CPU
I5 4690K@4.6ghz cooled by Macho Hr-02
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 5
HDD
WD blue 1tb\Crucial mx100 128gb
RAM
2x4gb VENGEANCE PRO 1600Mhz
GPU
Sapphire R9 280x Dual-X
Audio
Sound Blaster Recon 3d Fatal1ty
Monitor
Asus VS229H
PSU
CM GX650
Case
CM HAF 912 Plus
Secondo voi con un e8500 a 3.5ghz e una 4870 da 1gb riesco a farlo girare tutto al minimo e in fullHD sui 30-35 fps?? O mi conviene prendere la copia per X360 :utonto:?
 

homer j simpson

Bannato a Vita
158
32
CPU
i7 2700k
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
WESTERN DIGITAL BLUE 500 GB 7200 r.p.m
RAM
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB
GPU
evga gtx 580
Audio
integrata
PSU
xfx 550w
Case
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Nero
OS
w7 home premium 64 bit
Secondo voi con un e8500 a 3.5ghz e una 4870 da 1gb riesco a farlo girare tutto al minimo e in fullHD sui 30-35 fps?? O mi conviene prendere la copia per X360 :utonto:?

Calcola che per 360 gira in HD tutto al minimo a 20-25 FPS quindi... Su quella scheda video gira , magari abbassa un po la risoluzionea 900 p dettagli medi e giochi molto meglio che su 360
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Secondo voi con un e8500 a 3.5ghz e una 4870 da 1gb riesco a farlo girare tutto al minimo e in fullHD sui 30-35 fps?? O mi conviene prendere la copia per X360 :utonto:?

Considera che non rientri neanche nei requisiti minimi . In teoria ce la fai. Ma forse e meglio per la 360.
 

Jack004

Utente Attivo
111
18
CPU
I5 4690K@4.6ghz cooled by Macho Hr-02
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 5
HDD
WD blue 1tb\Crucial mx100 128gb
RAM
2x4gb VENGEANCE PRO 1600Mhz
GPU
Sapphire R9 280x Dual-X
Audio
Sound Blaster Recon 3d Fatal1ty
Monitor
Asus VS229H
PSU
CM GX650
Case
CM HAF 912 Plus
ok grazie mille dei consigli
 

Andi93

Nuovo Utente
13
0
CPU
Core i7 2600
Scheda Madre
Asus P8P67
HDD
SSD 840 da 120gb + 1 Tb storage 7.2k
RAM
Kingston HyperX 12gb
GPU
AMD Sapphire 7870
Monitor
Dual Monitor FULL HD
PSU
Thermaltake Berlin B630W
Case
Zalman z11 plus
OS
Win 8.1
Salve, ho provato una copia di Assassin's Creed Black flag per provarlo, non tramite uplay, ho deciso di acquistare la copia originale ed adesso,effettuato l'acquisto vorrei trasferire i salvataggi, come posso fare?
Nella mia cartella documenti c'è una cartella che mi sembra del salvataggio ed ha all'interno 2 file:
GFXSettings.AC4BFSP.xml
e assassin4.ini
Dovrei trasferirli in uplay, sapete se è possibile o mi tocca ricominciare?
Da qualche parte ho letto che si possono gestire i salvataggi con save game manager, ma non riesco ahah ,grazie delle risposte in anticipo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili