UFFICIALE Assassin's Creed: Brotherhood

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Assassin's Creed: Brotherhood

bello bello bello davvero! ho finito la storia e sono al 75% del completamento totale del gioco e mi è piaciuto davvero... la grafica è simile se non uguale ad ac2, però aggiunge molte opzioni per divertirsi di più! :D e per di più è ambientato a roma!

assassins-creed-brotherhood-cover.jpeg


Genere: Azione RPG, Steath

Produttore: Ubisoft

Piattaforme: PC, XBOX 360, Playstation 3

Data di uscita: 17/3/1011

Sito ufficiale: Assassin's Creed Brotherhood

Requisiti di sistema:


  • Requisiti minimi
    • SO: Windows® XP (32-64 bits) /Windows Vista®(32-64 bits)/Windows 7® (32-64 bits)
    • CPU: Intel Core® 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
    • RAM: 1.5 GB Windows® XP / 2 GB Windows Vista® – Windows 7®
    • Scheda Video: 256 MB DirectX® 9.0 con Shader Model 3.0
    • DirectX®: 9.0
    • Spazio su disco: 8 GB
    • Scheda audio DirectX 9.0
    • Schede video supportate: ATI® RADEON® HD 2000/3000/4000/5000/6000 series, NVIDIA GeForce® 8/9/100/200/300/400/500 series

  • Requisiti raccomandati
    • SO: Windows® XP (32-64 bits) /Windows Vista®(32-64 bits)/Windows 7® (32-64 bits)
    • CPU: Intel Core® 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+
    • RAM: 1.5 GB Windows® XP / 2 GB Windows Vista® – Windows 7®
    • Scheda Video: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700
Trailer di gioco: YouTube - Assassin's Creed Brotherhood - Trailer della Storia

Informazioni sul gioco:
Il protagonista di Assassin's Creed: Brotherhood è di nuovo Ezio Auditore da Firenze (antenato fiorentino di Desmond Miles), già presente nel Capitolo precedente della serie.
Il gioco presenta un'innovativa modalità multigiocatore che permette di impersonare agenti dell'Abstergo che si allenano con l'Animus, quindi Templari; il gioco ha come sfondo la città di Roma, nella quale il protagonista, uscito vittorioso dallo scontro con il Gran Maestro dell'Ordine Templare Rodrigo Borgia, dovrà guidare la Confraternita degli Assassini per uccidere Cesare Borgia. Inoltre, la campagna in giocatore singolo avrà una durata di dieci ore escludendo le missioni secondarie o il completamento del gioco al 100%.


Fonte: wikipedia


Galleria Immagini
AssassinsCreedBrotherhood-48835.jpg

assassins-creed-brotherhood1.jpg

assassins-creed-brotherhood-1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ottima Reter.. :)
 

Madness90

Utente Èlite
2,481
163
CPU
AthlonII X4 640 cooled by Scythe Shuriken & Gelid Wing
Scheda Madre
Gigabyte GA-890GPA-UD3H Rev. 2.1
HDD
Ocz Vertex 3 60GB + Samsung HD253GJ + WD Caviar Green 500GB
RAM
G.Skill 1600 7-8-7-24 1,5V
GPU
HIS Ice Q X Turbo HD7870
Audio
Integrata + Scythe SDA 2100 + Scythe Kro Craft
Monitor
Dell U2412M
PSU
Sea Sonic X-560
Case
The Exoscheletro v0.2
OS
Windows 7 Home Premium x64
:D Credo proprio che lo comprerò :sisi:, ho finito il secondo e sto raccogliendo le ultime piume (me ne sono rimaste una ventina). Impressioni di chi lo ha già provato? Diffrenze rispetto al secondo capitolo? Ci sono ancora cose tipo piume o bandiere da recuperare?
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
:D Credo proprio che lo comprerò :sisi:, ho finito il secondo e sto raccogliendo le ultime piume (me ne sono rimaste una ventina). Impressioni di chi lo ha già provato? Diffrenze rispetto al secondo capitolo? Ci sono ancora cose tipo piume o bandiere da recuperare?

sì... ci sono piume, bandiere e tesori nascosti! :D

come il secondo capitolo, si ottiene un'armatura rara recuperando tutte le "chiavi" per aprire la porta... insomma, come l'armatura di altaìr. :sisi:

c'è anche la possibilità di restaurare vari negozi in città per ottenere del denaro ogni tot minuti... però io non ho restaurato tutto!

un cambiamento che mi è sembrato interessante è stato quello del sincro al 50% o al 100% ad ogni missione che fai... ovvero: stai facendo una missione, e ti dice che per fare la sincronizzazione al 100% di quella missione devi ammazzare quella persona con la lama celata (esempio), oppure non devi perdere nemmeno un quadratino di energia, o ancora non devi farti individuare ecc... sono cose che possono essere anche evitate, però sono fondamentali per uno che vuole finire il gioco al 100% e scoprire l grande segreto che si cela dietro al completamento totale di assassin's creed!
 

Madness90

Utente Èlite
2,481
163
CPU
AthlonII X4 640 cooled by Scythe Shuriken & Gelid Wing
Scheda Madre
Gigabyte GA-890GPA-UD3H Rev. 2.1
HDD
Ocz Vertex 3 60GB + Samsung HD253GJ + WD Caviar Green 500GB
RAM
G.Skill 1600 7-8-7-24 1,5V
GPU
HIS Ice Q X Turbo HD7870
Audio
Integrata + Scythe SDA 2100 + Scythe Kro Craft
Monitor
Dell U2412M
PSU
Sea Sonic X-560
Case
The Exoscheletro v0.2
OS
Windows 7 Home Premium x64
sì... ci sono piume, bandiere e tesori nascosti! :D
Ma c'è la mappa per i tesori, come nel secondo?

come il secondo capitolo, si ottiene un'armatura rara recuperando tutte le "chiavi" per aprire la porta... insomma, come l'armatura di altaìr. :sisi:
No problem, anzi io (sempre nel secondo) l'ho messa come priorità, visto che non aveva bisogno di essere riparata. :D

c'è anche la possibilità di restaurare vari negozi in città per ottenere del denaro ogni tot minuti... però io non ho restaurato tutto!
Avevo letto qui su tom's, se ricordo bene, che c'era da restaurare tutto roma o quasi, isomma un pò più di monteriggioni. Confermi?

un cambiamento che mi è sembrato interessante è stato quello del sincro al 50% o al 100% ad ogni missione che fai... ovvero: stai facendo una missione, e ti dice che per fare la sincronizzazione al 100% di quella missione devi ammazzare quella persona con la lama celata (esempio), oppure non devi perdere nemmeno un quadratino di energia, o ancora non devi farti individuare ecc... sono cose che possono essere anche evitate, però sono fondamentali per uno che vuole finire il gioco al 100% e scoprire l grande segreto che si cela dietro al completamento totale di assassin's creed!
Wow questo è mooolto intressante, insomma o diventi un assassino come si deve o ciccia! Bello bello, mi piace sempre più! :D

P.s. Quasi dimenticavo, ci sono pagine del codice o altra roba da recuperare obbligatoriamente?
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
Ma c'è la mappa per i tesori, come nel secondo?

in che senso? i tesori sono taggati nella mappa... :boh:

Avevo letto qui su tom's, se ricordo bene, che c'era da restaurare tutto roma o quasi, isomma un pò più di monteriggioni. Confermi?

sì, c'è un bel po di roba da restaurare; da medici, fabbri, sarti a passaggi sotterranei, acquedotti ed altro...

P.s. Quasi dimenticavo, ci sono pagine del codice o altra roba da recuperare obbligatoriamente?

se sono obbligatorie, la missione te lo dirà...

dimenticavo che puoi arruolare assassini che puoi utilizzare per uccidere guardie o chi ti pare e piace; questi assassini li puoi mandare in missione e acquisiscono punti esperienza per poi potenziarli... attenzione che se il nemico è in numero maggiore, si corre il rischio di farseli ammazzare!
 

Madness90

Utente Èlite
2,481
163
CPU
AthlonII X4 640 cooled by Scythe Shuriken & Gelid Wing
Scheda Madre
Gigabyte GA-890GPA-UD3H Rev. 2.1
HDD
Ocz Vertex 3 60GB + Samsung HD253GJ + WD Caviar Green 500GB
RAM
G.Skill 1600 7-8-7-24 1,5V
GPU
HIS Ice Q X Turbo HD7870
Audio
Integrata + Scythe SDA 2100 + Scythe Kro Craft
Monitor
Dell U2412M
PSU
Sea Sonic X-560
Case
The Exoscheletro v0.2
OS
Windows 7 Home Premium x64
in che senso? i tesori sono taggati nella mappa...:boh:
Si ma la mappa la dovevi comprare nella bottega d'arte. Quello che volevo sapere è se la mappa la si puo acquistare o se è come per le piume, ovvero te le devi trovare da solo.

dimenticavo che puoi arruolare assassini che puoi utilizzare per uccidere guardie o chi ti pare e piace; questi assassini li puoi mandare in missione e acquisiscono punti esperienza per poi potenziarli... attenzione che se il nemico è in numero maggiore, si corre il rischio di farseli ammazzare!
Questo è interessante, parecchio :sisi:... un squadra di assasini sotto il mio comando... tremate templari! :D
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
Ho dei probeli assurdi su PC... ovvero dei rallentamenti insopportabili, fatto strano perchè il mio computer è abbastanza in linea con gli standard odierni:

Ram 8 GB
Scheda Video Nvidia GT220 1024Mb

Processore non mi ricordo adesso, ma comunque il PC ha meno di un anno!

Ho provato a smanettare abbassando risoulzione o cavando i vari filtri, ma comunque non è proprio fluido e ogni tanto si ingolfa proprio, nel senso che si ferma del tutto e poi riparte di botto!
Penso dipenda dal fatto che è un'enorme mappa unica e fa fatica a gestirla...
COME POSSO MIGLIORARE LA FLUIDITA'? ME LO VORREI GODERE STO GIOCO...

Premetto che AC 2 mi è sempre andato liscio come l'olio con tutti i dettagli e i filtri al massimo!

GRAZIE
 

maximotto-88

Utente Attivo
55
0
CPU
intel i7 2600k
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
2 tb sata III
RAM
corsair dominator 8gb 2000 mhz
GPU
asus gtx 580
Audio
nn saprei XD
Monitor
lg w2363d 3D
PSU
950 corsair
Case
thermaltake element g
OS
windows 7 64bit
ragazzi buongiorno...me lo consigliate questo gioco??? io il secondo nn l'ho mai riuscito a finire :-( ma per caso c'è anche il multiplayer per questo nuovo???
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
ragazzi buongiorno...me lo consigliate questo gioco??? io il secondo nn l'ho mai riuscito a finire :-( ma per caso c'è anche il multiplayer per questo nuovo???


Si c'è il multiplayer...

io sto facendo la campagna da singolo da qualche ora... ti dirò che non mi ha preso come il 2 anche se rimane abbastanza piacevole...

ti consiglio di finire il 2 comunque, visto che sono direttamente collegati, e soprattutto perchè il 2 è fantastico, soprattutto l'ultima parte!

P.S. Se lo vuoi prendere non comprarlo da Gamestop perchè lo mettono a 10 euro in più!

Marco Polo Expert: 39.90
Gamestop: 49.90

E gliel'ho anche fatto notare a quei ladroni, visto che ho sempre comprato da loro... questa volta non c'è l'ho fatta a trattenermi e gliel'ho detto che andavo a prenderlo al Marco Polo perchè non sono un cretino...
 
  • Mi piace
Reazioni: maximotto-88

maximotto-88

Utente Attivo
55
0
CPU
intel i7 2600k
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
2 tb sata III
RAM
corsair dominator 8gb 2000 mhz
GPU
asus gtx 580
Audio
nn saprei XD
Monitor
lg w2363d 3D
PSU
950 corsair
Case
thermaltake element g
OS
windows 7 64bit
grazie :-) e mica sai com è il multi???
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
grazie :-) e mica sai com è il multi???

E' bello, divertente, ci sono diverse modalità di gioco anche originali... diverse dal solito ammazza tutti.

Puoi usare diversi personaggi preimpostati, ognuno ha le sue caratteristiche e abilità speciali...
 

alex_a_doc

Utente Attivo
553
4
CPU
Intel Core i7 7700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
V-Nand SSD 850 Evo Samsung + 1TB Western Digital 7200
RAM
DDR4 16GB Corsair 2133 Vengeance LPX
GPU
GEFORCE GTX1080 Asus Strix 8G Gaming
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6
PSU
Alimentatore 650W Fortron Raider 80+ Bronze
Case
Case Thermaltake Core V31 Midi Tower
OS
Windows 10
Per favore vorrei sapere le esatte impostazioni da configurare su assassins creed brother hood per Pc? Io ho una scheda video nvidia geforce gt520m cuda 1 giga per notebook (win 7, processore intel core i7) quindi non molto adatta. Ma comunque vorrei sapere le imp. grafiche in modo che non sia lento ma neanche che abbia poca qualità grafica... in modo che ci sia un equilibrio tra velocita di gioco e grafica di gioco. Per impostazioni intendo:
-Risoluzione
-multisampling (no/2x/4x/8x)
-sincronia verticale
-qualità ambienti
-qualità texture
-qualità ombre
qualità riflessi (assente/bassa/media/alta)
qualità personaggi
effetti post-processing (si/no)

Io ho cercato di configurarli ma non ho avuto nessun risultato: con le imp. piu alte ha una grafica eccezionale ma purtroppo lento, con le imp. basse il gioco va bene ma la grafica è brutta.
Assissin's creed 2 invece miandava benissimo sia graficamente che con la velocita (non ho duvuto fare alcuna modifica di imp.)
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Io ho cercato di configurarli ma non ho avuto nessun risultato: con le imp. piu alte ha una grafica eccezionale ma purtroppo lento, con le imp. basse il gioco va bene ma la grafica è brutta.

E che pretendi? Che al minimo abbia gli stessi dettagli che al massimo? Allora non avrebbe senso mettere quelli massimi :asd:
Comunque qual è la risoluzione massima dello schermo? Gli effetti più pesanti sono multisampling e ombre, se il gioco scatta diminuisci per primi quelli :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: alex_a_doc

alex_a_doc

Utente Attivo
553
4
CPU
Intel Core i7 7700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
V-Nand SSD 850 Evo Samsung + 1TB Western Digital 7200
RAM
DDR4 16GB Corsair 2133 Vengeance LPX
GPU
GEFORCE GTX1080 Asus Strix 8G Gaming
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6
PSU
Alimentatore 650W Fortron Raider 80+ Bronze
Case
Case Thermaltake Core V31 Midi Tower
OS
Windows 10
E che pretendi? Che al minimo abbia gli stessi dettagli che al massimo? Allora non avrebbe senso mettere quelli massimi :asd:
Comunque qual è la risoluzione massima dello schermo? Gli effetti più pesanti sono multisampling e ombre, se il gioco scatta diminuisci per primi quelli :ok:


la risoluzione massima è 1366x768
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili