UFFICIALE Assassin's Creed 3

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
anche a me continua ad uscire "errore irreparabile"
cosa posso fare? non riesco a risolvere :muro:
PS: io ho comprato la key,quindi nessun dvd
 

Davide Zicca

Nuovo Utente
68
2
Salve! Ho un problema con questo gioco riguardo ai salvataggi, riaprendo il gioco spariscono! Ho provato a cercare la cartella dei file di salvataggi ma non sono riuscito a trovarla. Ho la versione 1.2.2.0
 

XBostickX

Nuovo Utente
70
85
CPU
I5 4670
Scheda Madre
Asus z87-C
HDD
Caviar green 1TB
RAM
Kingston hyper x 8 GB DDR3 1600 mhz
GPU
Palit Jetstream GTX 770
Audio
Nada
Monitor
Samsung SyncMaster
PSU
Corsair 800w
Case
C.M force 500
OS
windows 8.1
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con uplay, quando avvio il gioco mi esce una scritta che dice "impossibile avviare il gioco, controlla che sia installato correttamente ecc" non sò che devo fare, ho provato a disinstallare il gioco ma niente...che devo fa?
 

Giuse96

Nuovo Utente
28
0
Come funzionano i salvataggi su uplay? Sto giocando ad Assassin’s Creed III ma ogni volta che esco perdo i progressi fatti. Nelle opzioni non trovo nessun impostazione per abilitare il salvataggio automatico. Come faccio a non perdere ogni volta i progressi fatti?
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti. Giocando ad Ac3 mi succede che, arrivato alla sequenza 2, durante i filmati mi si riavvia il pc. Ho contattato il supporto Ubisoft e questa che segue è la risposta che mi hanno dato :

"Il suo problema non diupende dal gioco in quanto se così fosse, avremmo 13 milioni di utenti per PC con il suo identico problema, ma qualcosa nel suo PC di errato che il gioco, come un nodo, ha portato al pettine.
Il mio aiuto, con la sua collaborazione, volge ad individuare questo inconveniente ed adoperarsi, dove è possibile arrivare per me (in quanto non sono li con lei), a risolverlo.

Esaminando il suo dxdiag, nella sezione "Diagnostica" si evincono un certo numero di crash di sistema chiamati da librerie e da indirizzi di memoria non correttamente gestiti.
I più frequenti sono quelli di Explorer e delle librerie di Steam.
Libreria comune per il nome evento è BeX64 con libreria ntdll

Quello che mi preoccupa è la forte probabilità che la stabilità delle librerie del suo windows richieda intervento di totale ripristino proprio per evitare che il reset avvengo di nuovo.
Nella storia dell'informatica, quando ciò accade dipende da alcuni fattori di base come:
Errori software di installazione
Errore Hardware delle proprie memorie
Alimentazione bassa, cioè un alimentatore non superiore ai 600W

Queste sono le cause più frequenti del reset a causa di un gioco.
Per tale motivo, la invito, con l'aiuto di un amico esperto, qualora lei avesse difficoltà, ad analizzare il suo sistema e a "ripulirlo" per una più corretta ed efficiente configurazione e stabilità."

Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti. Giocando ad Ac3 mi succede che, arrivato alla sequenza 2, durante i filmati mi si riavvia il pc. Ho contattato il supporto Ubisoft e questa che segue è la risposta che mi hanno dato :

"Il suo problema non diupende dal gioco in quanto se così fosse, avremmo 13 milioni di utenti per PC con il suo identico problema, ma qualcosa nel suo PC di errato che il gioco, come un nodo, ha portato al pettine.
Il mio aiuto, con la sua collaborazione, volge ad individuare questo inconveniente ed adoperarsi, dove è possibile arrivare per me (in quanto non sono li con lei), a risolverlo.

Esaminando il suo dxdiag, nella sezione "Diagnostica" si evincono un certo numero di crash di sistema chiamati da librerie e da indirizzi di memoria non correttamente gestiti.
I più frequenti sono quelli di Explorer e delle librerie di Steam.
Libreria comune per il nome evento è BeX64 con libreria ntdll

Quello che mi preoccupa è la forte probabilità che la stabilità delle librerie del suo windows richieda intervento di totale ripristino proprio per evitare che il reset avvengo di nuovo.
Nella storia dell'informatica, quando ciò accade dipende da alcuni fattori di base come:
Errori software di installazione
Errore Hardware delle proprie memorie
Alimentazione bassa, cioè un alimentatore non superiore ai 600W

Queste sono le cause più frequenti del reset a causa di un gioco.
Per tale motivo, la invito, con l'aiuto di un amico esperto, qualora lei avesse difficoltà, ad analizzare il suo sistema e a "ripulirlo" per una più corretta ed efficiente configurazione e stabilità."

Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?

Up.
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Ciao a tutti. Giocando ad Ac3 mi succede che, arrivato alla sequenza 2, durante i filmati mi si riavvia il pc. Ho contattato il supporto Ubisoft e questa che segue è la risposta che mi hanno dato :

"Il suo problema non diupende dal gioco in quanto se così fosse, avremmo 13 milioni di utenti per PC con il suo identico problema, ma qualcosa nel suo PC di errato che il gioco, come un nodo, ha portato al pettine.
Il mio aiuto, con la sua collaborazione, volge ad individuare questo inconveniente ed adoperarsi, dove è possibile arrivare per me (in quanto non sono li con lei), a risolverlo.

Esaminando il suo dxdiag, nella sezione "Diagnostica" si evincono un certo numero di crash di sistema chiamati da librerie e da indirizzi di memoria non correttamente gestiti.
I più frequenti sono quelli di Explorer e delle librerie di Steam.
Libreria comune per il nome evento è BeX64 con libreria ntdll

Quello che mi preoccupa è la forte probabilità che la stabilità delle librerie del suo windows richieda intervento di totale ripristino proprio per evitare che il reset avvengo di nuovo.
Nella storia dell'informatica, quando ciò accade dipende da alcuni fattori di base come:
Errori software di installazione
Errore Hardware delle proprie memorie
Alimentazione bassa, cioè un alimentatore non superiore ai 600W

Queste sono le cause più frequenti del reset a causa di un gioco.
Per tale motivo, la invito, con l'aiuto di un amico esperto, qualora lei avesse difficoltà, ad analizzare il suo sistema e a "ripulirlo" per una più corretta ed efficiente configurazione e stabilità."

Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?

Up. Nessuno che possa aiutarmi? E' abbastanza urgente perchè non riesco a giocare.
 

FN2525

Nuovo Utente
53
7
CPU
Intel Core i5 7600
Dissipatore
Corsair h110i v2
Scheda Madre
MSI H270 Gaming M3
RAM
4 x CMK8GX4M2A2400C14R
GPU
AMD RX 480 8GB
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Spec-Alpha
OS
Windows 10
prova a reinstallarlo
 

hikari

Nuovo Utente
84
12
ma il multiplayer di assassin's creed 3 non funziona più? a me da modalità limitata però su youtube vedo ancora gente che fa gameplay sul multiplayer
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili