Assassin Creed girerà sul mio PC ?

Pubblicità

DAVALE89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao

Volevo chiedervi se questo stupendo gioco (ASSASSIN CREED) gira e a quali livelli di grafica sul mio pc, composto da :

CPU INTEL CORE 2 DUO E6420
Mainboard 4COREDUAL-SATA2
RAM 2 GB DDR2 667 ULTRA GEIL
Scheda Video ATI SAPPHIRE HD 3870 512 Mb

Grazie

ciao

Ci giochi al massimo del dettaglio con V-Sync , filtro Anisotropico e Antialiasing al massimo (questi filtri ti consiglio di settarlo dal pannello nVidia, almeno l'Anisotropico, l'Antialiasing lo cambi stesso dal gioco, in opzioni, dove c'è scritto Multisampling, lo metti al max)... comunque dicevo giochi tutta al massimo al massimo della risoluzione del tuo 19", ossia 1280x1024, fluidamente, diciamo sui 30 frame :ok:

Ci giochi al massimo del dettaglio con V-Sync , filtro Anisotropico e Antialiasing al massimo (questi filtri ti consiglio di settarlo dal pannello nVidia, almeno l'Anisotropico, l'Antialiasing lo cambi stesso dal gioco, in opzioni, dove c'è scritto Multisampling, lo metti al max)... comunque dicevo giochi tutta al massimo al massimo della risoluzione del tuo 19", ossia 1280x1024, fluidamente, diciamo sui 30 frame :ok:

:lol: La scheda è ATI :lol:, non ti aspettare chissà quale risultato, come la versione ps3, anche quella per pc sofre di cali di frame, una sola domanda, XP o Vista ???

Credo di installarlo su XP.....se devo installarlo su VISTA avrò bisogno di aggiungere qualcosa al mio computer ?

Non dovrebbero esserci prob.. al max si tratterà di disabilitare qualche filtro o dettaglio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro