UFFICIALE Assasin's Creed: Revelations

s3v3n

Utente Attivo
450
2
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Scheda Madre
ASRock 775Dual-Vsta
HDD
750 gb
RAM
2x4 gb DDR3 1333
GPU
AMD HD Radeon 6450 2GB
Audio
Realtek HD
Monitor
Samsung SyncMaster TA350 23'' LED
PSU
iTek 650W
Case
AlfaPower con display LCD
OS
Windows 7 64bit
Devo ancora giocarlo...sicuramente prima che esca il 3!! Assolutamente! :S
 

DevilChristian

Nuovo Utente
96
1
CPU
FX-8350
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 3
HDD
Intellipower 1TB
RAM
16 GB DDR @ 1600Mhz
GPU
MSI Radeon 7970 OC TFIII
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
AOC FullHD
OS
Windows 7 64 bit
HELP...

Il gioco non mi vede il controller xbox 360 wired D:

Non me lo vede proprio, non è nella lista delle periferiche nelle opzioni di gioco!!

Vi prego aiutatemi perché con mouse e tastiera è da bestemmia continua XD

Un pò di info:

Il gioco è preso da steam, il controller xbox 360 mi funziona con tutti i giochi senza problemi, i driver del controller sono aggiornati.

Ho provato a cambiare ingresso usb.

Ho provato ad avviare il gioco con il controller collegato.

Ho provato a collegare il controller a gioco avviato.

Niente da fare U_U

Nella lista delle opzioni ho solo le varie tipologie di tastiera oppure tastiera + mouse!!

EDIT:

Assassin's creed mi prende per il culo!! Scusate il francesismo U_U

Ho collegato un vecchio controller del 360, bianco, che avevo in casa, con il filo mangiucchiato da un cane e ricoperto di nastro isolante nero e collegato tramite prolunga cavo perché l'usb finì in brandelli e caxxo... lo vede e va U_U

Ora mi spiegate per quale motivo sto controller semi-distrutto funziona ed il mio controller nuovo di pacca, sempre con il filo, ma perfettamente funzionante non se lo fila di striscio? Esiste un motivo logico o devo archiviare il tutto come "mistero della fede"?

A sto punto non so... o mi compro un nuovo controller e vedo se con un'altro mi funziona oppure uso sto reperto storico da ristrutturare per giocare ad assassin's creed! Con tanto di cavo kilometrico causa prolunga e tutto attorcigliato per i vari anni di inutilizzo U_U !! Che dite? Ne compro un altro? E se poi non me lo vede?
 
Ultima modifica:

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Devi accendere il controller prima di entrare avviare il gioco (anche prima di avviare il launcher) poi dal gioco tramite mouse e tastiera vai a scegliere nei comandi gamepad o xbox 360 controller da li esci dal gioco col controller e lo riavvii tieni in mente che ogni volta devi accendere il controller prima o non te lo legge. Ti consiglio il controller wireless o un controller simil-xbox della logitech/razer/madcatz vengono letti come tali e in genere sono migliori e più carini.
 

DevilChristian

Nuovo Utente
96
1
CPU
FX-8350
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 3
HDD
Intellipower 1TB
RAM
16 GB DDR @ 1600Mhz
GPU
MSI Radeon 7970 OC TFIII
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
AOC FullHD
OS
Windows 7 64 bit
Devi accendere il controller prima di entrare avviare il gioco (anche prima di avviare il launcher) poi dal gioco tramite mouse e tastiera vai a scegliere nei comandi gamepad o xbox 360 controller da li esci dal gioco col controller e lo riavvii tieni in mente che ogni volta devi accendere il controller prima o non te lo legge. Ti consiglio il controller wireless o un controller simil-xbox della logitech/razer/madcatz vengono letti come tali e in genere sono migliori e più carini.

Il problema è che il controller è acceso :) .

Lo tengo sempre collegato al pc, anche perché ho il pc in sala tipo consoles, avvio quindi il gioco, con il led del controller che mi indica il suo funzionare, premo invio, vado su impostazioni, controlli, controller personalizzato e posso scegliere solo tra i diversi tipi di tastiera... la voce "controller xbox 360" non c'è proprio!

Questo avviene sempre, in ogni caso. Posso avviare il gioco con il controller già attaccato e acceso, posso attaccare il controller dopo aver avviato il gioco, posso cambiare porta usb... niente, nada de nada, per assassin's creed il controller non c'è U_U .

Ma ecco che attacco il vecchio controller, ancora di color bianco e semiscassato per l'età... ta dan... assassin' s creed me lo vede O.O

Cioè, se attacco al pc il controller vecchio, sempre col filo, ma mezzo rotto, il gioco me lo fa selezionare nelle impostazioni. Se collego il controller nuovo, preso apposta per giocare con il pc e sempre con il filo, nella stessa porta usb, il gioco non vuole saperne di vederlo!! Assurdo ma vero...

Ma ecco la cosa più assurda di tutte quante... se mentre gioco con il controller bianco e scassato, lo stacco e al suo posto collego quello nuovo, il gioco funziona con il controller XD

Cioè... senza giri di parole c'è il gioco che mi prende per il culo XD .

Risolverò così... avvio il gioco con il controller bianco collegato, poi lo stacco a partita iniziata e lo sostituisco con quello nuovo, ma va che è incredibile eh O.O

Ho pensato di prendermi un controller nuovo, che il problema sia nell'ultimo che ho acquistato, ma ho paura che poi non mi veda neppure quello buttando i soldi, quindi tanto vale che mi adeguo ed eseguo lo scambio ogni volta!!
 

Peluzzit

Utente Attivo
709
22
CPU
Intel core2 Quad Q6600 GO 3,0GHz - dissipatore: Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
Scheda Madre
ASUS P5QL PRO Intel P43
HDD
SAMSUNG HD502IJ 500GB
RAM
DDR2 6GB (2x2GB-2x1GB) 800MHz CL5
GPU
XFX ATI HD4890 1GB
Audio
Integrata
Monitor
HP 2229h 22" 16:10 (1680 x 1050)
PSU
Super Flower 550W
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit SP1
faccio la mia domanda qui sperando che qualcuno mi sappia rispondere :s oggi ho formatta il PC e reinstallato AC:R il problema che io ho preso la Ottaman Edition quindi con tutti i DLC che avevo già sbloccato, ma adesso come faccio a riscalicarli se vado su contenuti extra e provo a riscattare il codice mi dice che è già stato usato e se clicco sui nomi sotto mi manda alla pagina shop di ubisoft dove devo pagare! qualcuno sa come devo fare per riavere i miei DLC??? :help:
 

Karon

Nuovo Utente
23
0
CPU
AMD Phenom II X4 955
Scheda Madre
ASUS M4A785TD-V EVO
HDD
WD 500 Gb 32 MB Sata II
RAM
Kingston HyperX 2x2 Gb 1333
GPU
Radeon 7850 2 Gb
PSU
LC-Power Titan 560 W
Case
Cooler Master Cm 690
OS
Windows 8 64 Bit
Ciao a tutti, ho un problema con Assassin's Creed Revelation. Il gioco ha alcune "incertezze" durante il game play, in soldoni, scatta! Ho notato che lo fa in modo leggermente più considerevole durante le sequenze animate. Non sono quegli scatti assurdi che rendono un gioco ingiocabile ma sono abbastanza fastidiosi!
La mia configurazione è quella in firma; ho anche provato ad overcloccare la cpu ma niente, non ci sono passi in avanti. Aggiungo anche che queste incertezze ci sono anche se abbasso il livello dei dettagli! (Non gioco a definizioni mostruose, solo a 1440x900)
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif


Il gioco si è aggiornato automaticamente tramite uplay alla versione 1.03 quando ho lanciato il gioco per la prima volta! Preciso anche che il gioco è originale.
Ho notato anche che il problema persiste persino se elimino completamente l'AA e il VSync.
 

The monster

Utente Attivo
383
4
CPU
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP
Monitor
PHILIPS 236V full hd 1920x1080 23" 5 ms
PSU
Alimentatore PC Cooler Master GX 650 80plus Bronze 12V ATX
Case
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso
OS
Windows 10 64 bit
[h=2][/h]
Ciao, mio cugino ha revelation per pc, originale ovviamente, comprato da circa 2 settimane. Fino a ieri gli funzionava, ma oggi ha avviato il gioco ma gli manda un errore: "Impossibile trovare il programma d'avvio Ubisoft. Installa nuovamente Assasins creed revelation. Ubisoft Game Launcher codice errore2." Ho provato a reinstallarlo ma non cambia nulla...
Io ora non so quale possa essere la causa del malfunzionamento, prima però gli funzionava alla perfezione... Mi potreste aiutare?
 

The monster

Utente Attivo
383
4
CPU
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP
Monitor
PHILIPS 236V full hd 1920x1080 23" 5 ms
PSU
Alimentatore PC Cooler Master GX 650 80plus Bronze 12V ATX
Case
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso
OS
Windows 10 64 bit
Ciao, qualche mese fa ho comprato Assassin'c creed revelation e funzionava alla perfezione.
Da poche settimane invece non mi funziona più, dato che quando lo faccio partire mi esce l' errore :
"Impossibile trovare il programma d'avvio Ubisoft. Installa nuovamente Assassin's creed revelation. Ubisoft Game launcher. Codice errore3".
Da un giorno all'altro ha fatto così, e non capisco perchè.
Ho provato a contattare la ubisoft e a descrivere l'errore che esce fuori, han detto di fare questo procedimento Connessione e Login non disponibili / Impossibile caricare la configurazione che ho già provato a fare non so quante volte senza nessun esito...potete aiutarmi? Grazie
 

The monster

Utente Attivo
383
4
CPU
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP
Monitor
PHILIPS 236V full hd 1920x1080 23" 5 ms
PSU
Alimentatore PC Cooler Master GX 650 80plus Bronze 12V ATX
Case
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso
OS
Windows 10 64 bit
Ciao, ho installato assassin's creed revelations, il problema è che non ha intenzione di partire: quando lo avvio, dopo l'installazione mi esce un avviso: "Impossibile trovare il programma d'avvio ubisoft. Installa nuovamente Assassin's creed Revelations. Ubisoft Game Launcher: codice errore 2". Ho visto questa guida (https://support.ubi.com/it-IT/faq.as...M&platformid=9)
e ho provato a seguirla nei minimi particolari ma senza nessun esito. Potete aiutarmi? Grazie mille!
 

luca257

Utente Attivo
297
6
CPU
i7 980 flat
Scheda Madre
gigabyte assasin lga1366
HDD
wd 500 mb + 120 mb SSD
RAM
12 gb 2040 mhz
GPU
EVGA titan SC
Audio
incorporata
Monitor
TV FHD 40"
PSU
1200 W
Case
tower
OS
win 7 home 64 bit
Ciao. È la prima volta che mi cimento con un AC. Non riesco a capire i movimenti, soprattutto salto e arrampicata. Potreste Spiegarmeli? Grazie
 

luca257

Utente Attivo
297
6
CPU
i7 980 flat
Scheda Madre
gigabyte assasin lga1366
HDD
wd 500 mb + 120 mb SSD
RAM
12 gb 2040 mhz
GPU
EVGA titan SC
Audio
incorporata
Monitor
TV FHD 40"
PSU
1200 W
Case
tower
OS
win 7 home 64 bit
Ogni gioco può differire ma in generale c'è un tasto per il salto e uno per l'arrampicata da premere quando ti avvicini ad una parete scalabile.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!