Mi dite la differenza tra queste 2 schede madri?quali consigliate?(Uso gaming e lieve oc in futuro)avevo optato per l'extreme 4,ma siccome ho acquistato la sapphire r9 290 tri x + ram crucial ballistix tactical,volevo rimanere sul giallo :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un leggero OC non c'è differenza. Prendi quella che costa meno e/o ti piace di più.Mi dite la differenza tra queste 2 schede madri?quali consigliate?(Uso gaming e lieve oc in futuro)avevo optato per l'extreme 4,ma siccome ho acquistato la sapphire r9 290 tri x + ram crucial ballistix tactical,volevo rimanere sul giallo :asd:
Per un leggero OC non c'è differenza. Prendi quella che costa meno e/o ti piace di più.
Se vuoi una MoBo gialla, guarda anche le MSI.
vedi la serie MPOWER della MSI.Per un oc medio vale la stessa cosa?si,vorrei una mobo gialla,quale modello MSI?come qualita' dei componenti,sono a pari delle Asrock?
vedi la serie MPOWER della MSI.
Offerta, Vendita Scheda Madre MSI Z97 MPOWER Socket 1150 Intel Z97 DDR3 USB3 ATX - 7915-001R