DOMANDA Asrock z77 Extreme 6 o Extreme6/TB4

Pubblicità

ilkubo

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
43
Ciaooo ragazziii,
ho un i5 3570k e una asus gtx 760 per il mio pc e volevo cambiare scheda madre ma non riesco a capire la differenza tra queste due e visto la poca differenza di prezzo mi sembrava stupido comprarne una a caso quindi chiedo a voi che ne sapete piu di me. Grazie

Asrock z77 extreme 6 ASRock > Z77 Extreme6

Asrock z77 extreme 6/TB4 ASRock > Z77 Extreme6/TB4

Ciaooo ragazziii,
ho un i5 3570k e una asus gtx 760 per il mio pc e volevo cambiare scheda madre ma non riesco a capire la differenza tra queste due e visto la poca differenza di prezzo mi sembrava stupido comprarne una a caso quindi chiedo a voi che ne sapete piu di me. Grazie

Asrock z77 extreme 6 ASRock > Z77 Extreme6

Asrock z77 extreme 6/TB4 ASRock > Z77 Extreme6/TB4
Vedilo come un aggiornamento, nulla di più...comunque se ci dici il budget della mainboard, possiamo vedere cosa trovare come alternativa magari meno costosa.. ;)

Vai di asrock, molto meglio delle altre. Unica alternativa la msi. Giga da escludere decisamente molto scarsa per quanto la pagheresti.

msi z77 g45 avevo valutato la versione gaming ma al momento non è disponibile e non volevo aspettare quindi credo che prenderò la asrock extreme6 ora valuto bene le differenze ta la 6 e la 6/TB4
Grazie ragazzi

- - - Updated - - -

ragazzi ma secondo voi ne vale la pena della extreme6? nel senso che la extreme4 cos ha in meno? risparmierei un po!!

msi z77 g45 avevo valutato la versione gaming ma al momento non è disponibile e non volevo aspettare quindi credo che prenderò la asrock extreme6 ora valuto bene le differenze ta la 6 e la 6/TB4
Grazie ragazzi

- - - Updated - - -

ragazzi ma secondo voi ne vale la pena della extreme6? nel senso che la extreme4 cos ha in meno? risparmierei un po!!

Ciao io ho la extreme6 e mi trovo bene, le differenze principali tra la extreme 6 e la 4 sono il formato atx che per la extreme 6 è quello normale classico ATX Form Factor: 12.0-in x 9.6-in, 30.5 cm x 24.4 cm mentre per la extreme4 e un atx atipico un po' ridotto
ATX Form Factor: 12.0-in x 8.6-in, 30.5 cm x 21.8 cm e poi ci sono alcune differenze negli slot di espansione e qualche connettore o porta usb, per il resto sono quasi uguali per non dire uguali

Ciao io ho la extreme6 e mi trovo bene, le differenze principali tra la extreme 6 e la 4 sono il formato atx che per la extreme 6 è quello normale classico ATX Form Factor: 12.0-in x 9.6-in, 30.5 cm x 24.4 cm mentre per la extreme4 e un atx atipico un po' ridotto
ATX Form Factor: 12.0-in x 8.6-in, 30.5 cm x 21.8 cm e poi ci sono alcune differenze negli slot di espansione e qualche connettore o porta usb, per il resto sono quasi uguali per non dire uguali
Grazie mille per la tua risposta allora nel mio caso non ne vale la pena di spender di piu. Cosa mi dite invece della Gigabyte GA-z77x-d3h ??

Scheda di fascia medio-bassa. Ci puoi spendere non più di 6o€ e quindi regolati da solo.

Ultima modifica:
Secondo me tra quelle citate si ti conviene la extreme6 sennò devi salire di prezzo per avere di più,almeno a quello che si legge in rete tipo la oc formula,la giga up5 le asus rog ma stanno su altre cifre e non so se per usi noormali tipo gaming,internet,video e magari un oc leggero ne valgano la pena o restano spese inutili....

Comprato la Asrock z77 extreme 6/tb4 spedizione garantita entro venerdi 3 :) Grazie mille a tutti ragazzi !!
Se non avessi già approfondito, le differenze tra la Extreme4 e la Extreme6,
oltre al formato leggermente più piccolo per la 4 e alcuni slot PCI(ex) diversi
la differenza principale riguarda il sistema dissipazione dell'alimentazione CPU
dove nella Extreme 6 si trovano i due blocchi dissipanti collegati da una Heatpipe
per cui più efficiente.
Ora la differenza tra una Extreme6 e una 6/TB4 (lasciando perdere slot ecc)
risulta la porta thunderbolt presente in quest'ultima!!
Per dettagli vedi QUI

Comunque buon acquisto!!!

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro