Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
certo che ti fate da fare a scrivere :asd: ho perso un Po il filo.....cmq madryx lo so che la680 non conviene per il rapporto prezzo prestazioni in confronto alla 670
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Maurizyo91 non ho alcun dubbio che tu lo sappia, molto meglio di me aggiungo!certo che ti fate da fare a scrivere :asd: ho perso un Po il filo.....cmq madryx lo so che la680 non conviene per il rapporto prezzo prestazioni in confronto alla 670
"a" chi/che cosa??? :lol:ah vero.... Doppio significato :asd: poi l'ho letto un Po di corsa :lol:
- - - Updated - - -
xò bastava una A :lol:
"a" chi/che cosa??? :lol:
io sono professore d'Itagliano :asd:...non si dice ascoltare "a chi/a che cosa" ma ascoltare "chi/che cosa"...
Cmq scherzando mi hai messo il dubbio....infatti in itaGLIano avevo sempre un 6 stiracchiato:asd:
Ma l'utente che chiedeva aiuto ( @SkyLan ) s'è dato alla fuga???
IMHO se devo prendere una 680 preferisco la 7970 ghzNo non mi sono dato alla fuga perché con tutti questi discorsi sono rimasto annebbiato ho detto che prendo in considerazione la 7970 GHz ed ma vorrei sapere se la asus 680 directcu 2 4gb sta bene con una estreme 6 poi sta a me scegliere una 680 o una 7970.
Grazie e tutti per il vostro aiuto.
Solito discorso...x rapporto qualità prezzo anch'io...ma se avessi soldi da "buttare", beh non so...IMHO se devo prendere una 680 preferisco la 7970 ghz