asrock z68 extreme 4 e gtx 580

Pubblicità

Tommy486

Utente Attivo
Reazioni
375
Punteggio
66
mi e appena arrivata la scheda madre extreme 4, e montandola è sorto un problemino,se così si puo chiamare.....
la gtx 580 è il modello msi twin frozrII ed è un po' gigante, e montando il dissipatore (scythe mugen 2) si crea uno spazio tra il mugen e la 580 di circa 5 cm, ora visto che la scheda madre ha 3 slot pci-e vorrei sapere: se metto la 580 nel secondo slot verrà comunque riconosciuta e la linea del pci-e andra sempre a 16x?

No, solo il primo slot va a 16x, il secondo va 8x ;)
Però tieni conto che difficilmente noterai differenze...al max qualche fps :sisi:
P.S: bella mobo :D

ho deciso di tenerla comunque cosi anche perche con 5cm non dovrebbero esserci problemi di surriscaldameno anche se l'aria non è molta, ma tanto la 580 ha le ventole dalla parte opposta....
ps: si lo so è propio una bella mobo, e non costa neanche troppo.te la consiglio:ok:

Dipende come è montato il dissi..se le ventole aspirano da destra a sinistra non hai problemi..dal basso all'alto magari qualche grado in piu ma nulla di che..

mi correggo la distanza è di circa 3cm ma le ventole aspirano da destra a sinistra...

nel libretto della mobo (da come capisco io) anche il secondo pci-e va a 16x , pero sotto c'e scritto che è raccomandato installare la vga nel primo slot, boh non si capisce niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro