ASRock Z170 Extreme 3/Extreme4

Pubblicità

DANTEita

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
salve l'altro giorno mi è stata consigliata l'Extreme4 in quanto intenzionato a fare uno sli.ho visto però che anche l'Extreme 3 lo supporta e costa poco meno.
qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra queste due schede?perchè guardando sul sito sembrano identiche.

grazie in anticipo!

ASRock > Z170 Extreme3

ASRock > Z170 Extreme4

la prima a 8 fasi la seconda 10 , questo si traduce in una migliore stabilita all'overclock e la seconda ha anche una migliore dissipazione al calore

La extreme4 è migliore soprattuto per la stabilità in overclock come detto dal utente prima di me, comunque in non prenderei asrock, per esperienza personale, su tre schede madri ordinate per un cliente, tutte e tre avevano probblemi.

La extreme4 è migliore soprattuto per la stabilità in overclock come detto dal utente prima di me, comunque in non prenderei asrock, per esperienza personale, su tre schede madri ordinate per un cliente, tutte e tre avevano probblemi.
Che problema avevano le schede da te acquistate?
Che scheda consiglieresti simile alla asrock extream 4?

Avevano tutte il famoso problema di accensione.
Alla fine le abbiamo optato per una asus z170 pro , non ha ancora dato probblemi e costa solo 20 euro in Più.

Scusate..Domanda rivolta ai posessori della Extreme 4..All' interno della scatola c'erano le viti per fissare la scheda madre al case?

Untitled 2.webp

Dopo aver installato tutto ho un problema con i driver audio,giunto quasi alla fine mi dà errore e poi mi dice non sono installati dispositivi di output audio..Azzo che posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Controlla che non sia disattivata nel bios...
Trovato,ma non cambia nulla..
e319d630b8cc2e3778468e4ea6f2aad9.jpg

E questo è quello che succede se dopo avere disinstallato sia dalla cartella programmi, sia dalla cartella programmi x86 la cartella realtek
7181fb4216b87db3f4f1fbe34a7e9808.jpg

- - - Updated - - -

Apro un thread specifico

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, io ho comprato la extreme 4 e per un anno non ha dato nessun tipo di problema, però da qualche tempo ha iniziato a dare dei problemi all'avvio, quando si accende compare nello schermo della scheda madre l'errore 55 (significa che non trova la ram), cosa posso fare sistemare il problema??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro