Asrock X99 Extreme4 Vs. Msi X99s Sli Plus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

il velo di Maya

Ospite
come d titolo quale delle due mi consigliate? grazie

Ciao :)

Prima di tutto è vietato dal regolamento del forum aprire più discussioni riguardanti lo stesso topic. 1 configurazione = 1 sola discussione.

La tua domanda non ha molto senso.
Che cosa ci devi fare con il pc?
Qual'è il tuo budget massimo?
Che monitor hai?

Bisogna vedere se ha senso una X99 + un i7 6800k.
 

masternick94

Nuovo Utente
26
1
Ciao :)

Prima di tutto è vietato dal regolamento del forum aprire più discussioni riguardanti lo stesso topic. 1 configurazione = 1 sola discussione.

La tua domanda non ha molto senso.
Che cosa ci devi fare con il pc?
Qual'è il tuo budget massimo?
Che monitor hai?

Bisogna vedere se ha senso una X99 + un i7 6800k.
ciao scusa se ho aperto più topic ma in quello vecchio non mi aveva più risposto nessuno e il pc mi serve a breve per lavorare
non lo uso per videogiocare ma per grafica come photoshop illustrator e video editing
1500 con monitor
il monitor lo devo ancora comprare e pensavo di spendere su i 150 euro per uno in full hd con panello ips
 
I

il velo di Maya

Ospite
ciao scusa se ho aperto più topic ma in quello vecchio non mi aveva più risposto nessuno e il pc mi serve a breve per lavorare
non lo uso per videogiocare ma per grafica come photoshop illustrator e video editing
1500 con monitor
il monitor lo devo ancora comprare e pensavo di spendere su i 150 euro per uno in full hd con panello ips

Se fai poco rendering basta ed avanza un i7 7700k + una Z270. L' i7 7700k ha una frequenza maggiore rispetto all' i7 6800k.

Se invece fai più rendering allora va bene andare su una X99 + i7 6800k o successivi.

Ti consiglio di investire di più sul monitor.

Oltre ad illustrator che programmi andrai ad utilizzare?
Uso amatoriale, semi-professionale o professionale?
 

masternick94

Nuovo Utente
26
1
Se fai poco rendering basta ed avanza un i7 7700k + una Z270. L' i7 7700k ha una frequenza maggiore rispetto all' i7 6800k.

Se invece fai più rendering allora va bene andare su una X99 + i7 6800k o successivi.

Ti consiglio di investire di più sul monitor.

Oltre ad illustrator che programmi andrai ad utilizzare?
Uso amatoriale, semi-professionale o professionale?
infatti ero indeciso se stare sul i7 7700k o sul 6800k
per esempio quanto su un buon monitor?
prima ero su iMac e usavo final cut pro ma dato che andrò su windows proverò pinnacle studio oppure starò su première che lo so già utilizzare
credo sul semi-professionale dato che userò accelerazioni,transizioni scritte 3D vari effetti e potrei dover fare qualcosa con il 4k,e magari usare anche after effect
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili