Asrock X370 Pro 4 vs Gigabyte X370 Gaming 3: quale scegliere tra i due marchi?

Antigenone

Nuovo Utente
51
2
Ciao a tutti,

a vostro avviso qualitativamente e in termini di stabilità, meglio l Asrock X370 Pro 4 (successore della AB350 Pro 4) oppure la Gigabyte Gaming 3 X370?

Entrambe sembrano valide, ma non so quale sia costruita meglio e forse l discorso si piò espandere un po' alla marca in se, alcuni dicono che AsRock sia molto affidabile, altri suggeriscono Gigabyte per prestazioni costanti nel tempo.

Voi cosa mi suggerite
 

chris93

Utente Attivo
324
54
Ciao a tutti,

a vostro avviso qualitativamente e in termini di stabilità, meglio l Asrock X370 Pro 4 (successore della AB350 Pro 4) oppure la Gigabyte Gaming 3 X370?

Entrambe sembrano valide, ma non so quale sia costruita meglio e forse l discorso si piò espandere un po' alla marca in se, alcuni dicono che AsRock sia molto affidabile, altri suggeriscono Gigabyte per prestazioni costanti nel tempo.

Voi cosa mi suggerite
Dioende cosa vuoi farci asrock è molto affidabile dal punto di vista del oc ma come ho riscontrato anche io con la mia taichi dal punto di vista supporto software e particolarità scarseggia un po. Gigabyte è più equilibrata sotto tutti i punto di vista ma a suo sfavore non c'è proprio un campo in cui eccelle che dici prendo quella perché mi serve fare oc ecc. Questo almeno per quanto ne conosca io e mi sia informato in linea generica o nello specifico come nel mio caso per i ryzen (stesso dubbio anche io tra gigabyte e asrock) ma penso valga in generale anche per la piattaforma Intel.

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Antigenone

Nuovo Utente
51
2
Diciamo che non devo fare nessun tipo di overclock, volevo solo una scheda madre stabile e che mi permetta di lavorare serenamente.

Sto mettendo su una macchina che sarà accesa per diverse ore al giorno e che verrà usata principalmente per mansioni da ufficio o per calcolo scientifico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili