PROBLEMA ASRock Pro4-M Z77

Pubblicità

MMTey

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
vorrei acquistare una ASRock Pro4-M Z77 ma mi chiedevo se potevo montargli una scheda video Asus GeForce GTX550 Ti DC TOP/DI/1GD5 e un processore Intel Core i5-2320? In alternativa potete consigliarmi una scheda madre adatta
grazie in anticipo:)

Puoi installare entrambi senza problemi sulla mobo citata ;)
Se non ce l'hai gia il 2320 io preferirei andare su un 3450 :sisi:.

Ultima modifica:
vorrei acquistare una ASRock Pro4-M Z77 ma mi chiedevo se potevo montargli una scheda video Asus GeForce GTX550 Ti DC TOP/DI/1GD5 e un processore Intel Core i5-2320? In alternativa potete consigliarmi una scheda madre adatta
grazie in anticipo:)

ma li hai già quei componenti o li metterai?

Ti interessa l'overclock? Quanto hai da spendere per cpu+mobo (deve essere m-atx)?

il mio buget per cpu+mobo si aggira sui 300/350€, intendo usarlo per il gaming, non penso di overclockare la CPU e in futuro potrei pensare di fare uno SLI

La mobo deve essere necessariamente m-atx o l'avevi guardata per altri motivi?

Comunque se hai intenzione di fare uno sli di 550ti lascia stare, non ha senso :sisi:. Ti conviene investire su una vga singola e piu performante :sisi:.
Per quanto riguarda cpu+mobo se vuoi imparare ad overclockare fai cosi:
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 209,00
-
Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 107,80
- Totale 316€

Se invece l'overclock non hai intenzione al 100% di farlo prenditi un i5 3450 e ti risparmi 40€ sulla cpu, anche se te lo sconsiglio se devi fare uno sli di vga fascia medio/alta altrimenti te le strozza e rimpiangi quella K vicino al nome della cpu :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
La mobo deve essere necessariamente m-atx o l'avevi guardata per altri motivi?

Comunque se hai intenzione di fare uno sli di 550ti lascia stare, non ha senso :sisi:. Ti conviene investire su una vga singola e piu performante :sisi:.
Per quanto riguarda cpu+mobo se vuoi imparare ad overclockare fai cosi:
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 209,00
-
Scheda Madre MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 107,80
- Totale 316€

Se invece l'overclock non hai intenzione al 100% di farlo prenditi un i5 3450 e ti risparmi 40€ sulla cpu, anche se te lo sconsiglio se devi fare uno sli di vga fascia medio/alta altrimenti te le strozza e rimpiangi quella K vicino al nome della cpu :asd:.
grazie seguirò il tuo consiglio e propenderò per una 3570K in futuro potrebbe venirmi l'idea di overclockare
comunque per lo SLI non avrei mai pensato di farlo con una 550ti, lo so che non ha proprio senso:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro