Asrock M3A790GMH/128M

Pubblicità

ALIANI

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
io vorrei acquistare questa mobo del titolo (sempre che si trovi ancora ) con scheda grafica integrata hd 3300 sembra che il suo attuale è sulle 60€, vorrei sapere di quant'è la scheda video 128, 256, 512 mb? , è compatibile con i seguenti procio?

AMD ATHLON II X4 640 AM3 BOX
AMD ATHLON II X4 645 AM3 BOX
AMD PHENOM II X4 955 AM3 BOX
AMD PHENOM II X4 965 AM3 BOX
AMD PHENOM II X6 1055T AM3 BOX

funziona con gli hard disk sata2 ?

tale mobo mi interessa perche ha anche la firewire e mi interessa fare un quad core economico tanto non lo sfrutto molto ci navigo in internet e guardo video .
ringrazio anticipatamente per i vostri consigli

- La scheda madre ha integrati 128MB di memoria (come d'altronde suggerisce il nome della scheda madre stessa) che servono come memoria SidePort per la grafica integrata; inoltre può accedere fino a 512 MB di memoria ram di sistema.
- La scheda è compatibile con tutti i processori AM3, compresi quelli indicati, con l'unica eccezione del 965 in step C2 perché non supporta i processori con TDP di 140W come, appunto il 965 step C2. Il 965 step C3 (TDP 125W) è però compatibile.
- Funziona perfettamente con i dischi sata2.
Vedi:
ASRock > Products > M3A790GMH/128M

Guarda per 64.70€ trovi questa,più aggiornata e con socket am3+,usb 3.0,sata III:

Asrock 880GMH/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 MicroATX,con tutte le features del momento e in più essendo socket am3+,ti dà la possibilità di montare quando usciranno e se ne avrai la necessità cpu bulldozer!!!!!!

ASRock > Products > 880GMH/U3S3

Guarda per 64.70€ trovi questa,più aggiornata e con socket am3+,usb 3.0,sata III:

Asrock 880GMH/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 MicroATX,con tutte le features del momento e in più essendo socket am3+,ti dà la possibilità di montare quando usciranno e se ne avrai la necessità cpu bulldozer!!!!!!

ASRock > Products > 880GMH/U3S3
Ma se ci sono i sata III , devo perforza cambiare anche l'hard disk o masterizzatore che sono sata 2 ?

mi hanno cercato 90€ per asrock H55M pro e non so se è compatibile con i sata 2

http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=H55M Pro&cat=Specifications

31€ ram Kingoston ,

e 60€ http://cdn.techiser.com/wp-content/uploads/2010/02/Intel-Core-i3-540-Clarkdale-CPU.jpg

Le porte sata 3 sono compatibili anche con i dischi sata 2, quindi non occorre cambiare i dischi.

Le porte sata 3 sono compatibili anche con i dischi sata 2, quindi non occorre cambiare i dischi.
grazie mi hai tolto un altro peso da dosso , consigliami o consigliatemi quale delle due è più recente eiste qualcun'altra come la asrock 880GMH/U3S3 , che abbia la firewire integrata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro