ciao,Salve ragazzi, ho assemblato questo pc che utilizzero per giocare, (non vi dico i componenti, se servono richiedetemeli) vorrei sapere se l'abbinamento asrock h170 pro 4 e i5 6600 va bene. Potro avere dei problemi di un qualsiasi tipo? Grazie.
Li ho gia assemblati! XDX Volevo esserne certo dato che un amico mi ha fatto venire dei dubbi parlando del chipset... Comunque ti ringrazio. Io dico che lo skylake non penso sia tanto differente dal kabylake quindi ho pensato ad una cosa piú collaudata da un po' tutti dato che è il mio primo pc che assembloNo, nessun problema.
Li hai già acquistati o devi ancora comprarli? Se non ce li hai ancora, prendi la H270 Pro4 e i5 7600; cambia poco, ma è una piattaforma più nuova che in futuro riuscirai a vendere con maggiore semplicità.
Allora abbiamo:ciao,
cita il resto della configurazione :)
Come mai hai scelto SkyLake?
No, nessun problema.
Li hai già acquistati o devi ancora comprarli? Se non ce li hai ancora, prendi la H270 Pro4 e i5 7600; cambia poco, ma è una piattaforma più nuova che in futuro riuscirai a vendere con maggiore semplicità.
Se non effettuerai overclock sul BCLK non avrai problemi, le h170 PRO non sono adeguate per occare le cpu lisce.Salve ragazzi, ho assemblato questo pc che utilizzero per giocare, (non vi dico i componenti, se servono richiedetemeli) vorrei sapere se l'abbinamento asrock h170 pro 4 e i5 6600 va bene. Potro avere dei problemi di un qualsiasi tipo? Grazie.
Allora abbiamo:
Master liquid pro
Gtx 1070 ichill x4
Ram corsair 8gb
Ssd 120 gb
Hard disk uno da 1tb e l'altro da 400gb
Psu corsair rm 750x
E case aerocool xpredator 2 full tower
PS: ho scelto lo skylake perché sentito tutti che ne parlavano bene!![]()