ASRock fatality e scheda sonora x-fi

Pubblicità

Luigi1982

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi con l'utilizzo di una scheda sonora x-fi con l'as rock fatality perchè mi da problemi in game: sento biip bip in cuffia, poi dei gracchiamenti e poi si spegne l'audio. Poi ritorna, rifa biip bipp, riparte l'audio: cosi continuamente.
Ho provato ad usare:
- driver ufficiali (del 2011 e precedenti)
- driver modificati ( Pax PCI X-Fi All OS Creative Software Suite 2010 F... - Creative Labs )

Nn cambia nietne: io non vorrei usare la scheda sonora integrata perchè di solito fanno cagare. Soluzioni?
Grassie

aggiungo anche che si frezzava il pc, di solito una o 2 volte al giorno mentre ero in game: poi ritornato a win, giocavo tranquillamente

ora io ho questo pc:
2600k
asrock p67 fatality prooOOfessional
8gb ddr3 1600mhz gskill ripajw cl8
win 7 64bit

la scheda sonora è pci (ha i "pin" d'inserimento lungo), anche perhcè sul vecchio pc che ho usato fino l'altro giorno (q6600, asus p5kc, 4gb ddr2 800mhz, win 7 64bit) funzionava da dio e la .
Io sulla nuova scheda madre l'ho messo sul secondo slot pci lungo: io in pratica ho in ordine dall'alto PCI-Ex 2.0 x16 (scheda video), pci (vuoto), PCI-EX 2.0 x16 (vuoto), pci (scheda sonora), PCI EX 2.0 x160 (vuoto)

Faccio una prova a metterla sullo slot pci ex? se ci sta :O
il modello esatto della scheda sonora è questo -> X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro Series

Il PCI non entra nel PCI-Exp
Prova ad aumentare nel BIOS la latenza del bus PCI (PCI Latency o qualcosa del genere)

ahahhah, porca miseria: ora mi si disconnette da internet dopo 10 min che sto giocando online con qualsiasi gioco..ma che ***** è?

me lo fa sia con isdn che con l'adsl wifi, ho cambiato anche il connettore dove si attacca al router ma nullaaaaaaa..non so se ridere o piangere

Prova a spostare la scheda audio sull'altro connettore PCI; gli slot di espansione condividono le risorse con le periferiche interne della scheda madre e a volte se ci sono conflitti accadono dei problemi. Cambiando slot a volte questi problemi spariscono.

e per la connessione che faccio? puntuale come un orologio svizzero, 10 minuti e si disconnette: cambiato anche cavo di rete ma nisba. E me lo fa solo quando gioco online hahaahah, se sono solo in teamspeak non lo fa. Quasi quasi provo con una scheda di rete pci e disattivo quella interna

non cambia niente se sposto la scheda sonora sull altro slot pci: mi tengo la scheda sonora integrata

però con i giochi steam mi disconnette da internet che è un piacere: cod4 è l'unico che non mi da problemi..bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro