AsRock Extreme7 Gen3

Pubblicità

b4dMik3

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti :D Poichè sono in procinto di acquistare un pc, vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa scheda madre uscita da pochi giorni e cosa ne pensate della marca AsRock.
Dato che mi piacerebbe molto comprare la scheda Asus Extreme-z e costa davvero molto, devo "accontentarmi" di una p8z68-v pro.
Dato che da settembre sarà in vendita questa scheda madre AsRock, che è a dir poco sublime e dal canto mio superiore addirittura alla Extreme, vorrei sapere da voi se ne vale la pena comprarla.
Il prezzo sarà circa 260€, un buon compromesso tra i 175€ della p8z68 e i 340€ della Extreme.

Ps. su e-key costa la Extreme7 costa 214€, la p8z68 costa 145€ e la Extreme-Z 275€.

asrock è nata come sottomarca asus,ma ora si è staccata e fa brand a se pur rimanendo legata...

farai overclock ad azoto?altrimenti sono tutte sprecate ed è meglio una p8z68-v

potendo, io :asd:

Fico :asd: Nah, l'azoto non fa per me; in futuro il liquido ci può stare... ma l'azoto no.. !
Volevo una mobo estrema ad un prezzo affrontabile.. e credo di averla trovata in casa asrock ;)
Prima ero sparato sulla p8z68 ma ho letto cose non piacevoli... del tipo che se usi una PCI, se ne disabilita un'altra (non mi ricordo quali nello specifico) :S Allora tantovale che non le facevano tutte quelle PCI.
la differenza con la Extreme7 è 70€; li considero come sfizio personale :P
Tra l'altro, l'asrock ha chipset audio con certificazione THX, che a me servirebbe ;) (Eviterei di comprare scheda audio :P Quindi risparmierei quei 80/90€).
Poi credo sia un investimento validissimo per il futuro, dato la PCIe 3.0...

ma una scheda madre estrema per stare a liquido non ha senso...
poi i soldi sono tuoi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro