DOMANDA Asrock B150m Pro4

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Le porte usb 3.0 sono compatibili al 101% con i dispositivi usb 2.0.

Se il t Ciao :)

Le porte usb 3.0 sono compatibili al 101% con i dispositivi usb 2.0.
 
Ultima modifica da un moderatore:

TheAmazingWall

Nuovo Utente
56
1
Ho aperto due discussioni uguali? Scusa, prima mi dava problemi con l'invio della discussione, mentre mi dava il problema ho pensato che forse era meglio fare questa discussione in un topic più adeguato e deve avermi caricato ugualmente il primo tentativo di creare la discussione, la devo cancellare io la discussione in più? Dimmi come si fa e lo faccio, non lo so fare
Comunque non sapevo che le porte usb 3.0 erano compatibili con le 2.0, grazie
 

Ndrew_P

Utente Attivo
490
18
CPU
da scegliere
Scheda Madre
da scegliere
HDD
SSD CORSAIR + 2TB CAVIAR BLACK
RAM
4x2GB CORSAIR DD3 1600 CL8
GPU
GB GTX560TO OC x2
Audio
da scegliere
Monitor
da scegliere
PSU
da scegliere
Case
Corsair CARDBRIDE 500R
OS
Win7 64 bit
si vai tranquillo lo standard usb 3.1/3 é compatibile con usb 2.0 ed usb 1.0 :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya
I

il velo di Maya

Ospite
Ho aperto due discussioni uguali? Scusa, prima mi dava problemi con l'invio della discussione, mentre mi dava il problema ho pensato che forse era meglio fare questa discussione in un topic più adeguato e deve avermi caricato ugualmente il primo tentativo di creare la discussione, la devo cancellare io la discussione in più? Dimmi come si fa e lo faccio, non lo so fare
Comunque non sapevo che le porte usb 3.0 erano compatibili con le 2.0, grazie

Oltre a questa discussione hai aperto anche quella sulla Asrock B150 pro4.
Ci pensa il moderatore che ho menzionato a chiudere la discussione.

Di nulla^^

Riguardo alle porte usb 3.1 non ero sicuro se fossero compatibili e ringrazio "Ndrew_P" per il suo intervento :)
 

Ndrew_P

Utente Attivo
490
18
CPU
da scegliere
Scheda Madre
da scegliere
HDD
SSD CORSAIR + 2TB CAVIAR BLACK
RAM
4x2GB CORSAIR DD3 1600 CL8
GPU
GB GTX560TO OC x2
Audio
da scegliere
Monitor
da scegliere
PSU
da scegliere
Case
Corsair CARDBRIDE 500R
OS
Win7 64 bit
ehehe Cibachrome lo so che lo sapevi tu sei un pilastro di questo forum mi scuso se ti ho ripetuto, avevo letto solo il messaggio iniziale e non il tuo :inchino:
per il resto sarei molto felice se potessi aiutare anche me con il post del PC Cube gaming :offtopic:!
ciao a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili