asrock ALIVENF6G VSTA

  • Autore discussione Autore discussione owen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai solo un masterizzatore e il disco fisso è di sistema, metti come Master l'hard disk e come Slave il masterizzatore.
 
ma non è che facendo come dici il pc perde in prestazioni? e come imposto master e slave le due periferiche?
un altra cosa, ma il filo per collegare i pulsanti power e reset sul case possto tenere (visto che è gia collegato al case) quello della mobo vecchia o devo mettere il filo della mobo nuova (la asrock ALIVE NF6G VSTA)
grazie per l'aiuto

p.s nel caso volessi comprare un HD SATA avendo xp devo crearmi un floppy con i driver SATA o la mobo lo riconosce subito?
 
Con drive separati scongiureresti i colli di bottiglia, se ti accontenti funziona comunque.
Per scegliere la modalità, basta spostare un ponticello sul retro dei drive (le indicazioni sono su di un'etichetta). Il disco fisso (Master) va collegato all'estremità ed il masterizzatore (Slave) al conettore al centro del cavo.

Per i cavi, non ho ben capito: dovrebbero far parte del case.

Per il riconoscimento da parte di Win, dipende dal controller. Le indicazioni sono sul manuale.
 
sul case cè gia il vecchio cavetto (o filo) ,che fa funzionarer premendolo il tasto power e reset, volevo sapere se posso utilizzare quello senza smontare il case nella parte davanti e mettere quello nuovo trovato nella scatola della mobo nuova

il manuale dice che se metto un solo disco sata senza altri aggiuntivi non cè bisogno del floppy coi driver SATA,anche non avendo per forza win vista...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top