aSRock alive nf7g-glan cosa ne pensate?

Pubblicità

persae-rex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho trovato una buona occasione di un pc preassemblato che monta su questa scheda madre (aSRock alive nf7g-glan) e un processore amd athlon quad core, solo la scheda video è un pò scarsa dato che monta quella di base la nvidia geForce serie 7;
vorrei chiedere illuminazione su questo pc, su questa scheda madre e se eventualmente posso metterci un altra scheda video su, se si quale mi consigliate di compatibile
grazie mille in anticipo

Salve a tutti,
ho trovato una buona occasione di un pc preassemblato che monta su questa scheda madre (aSRock alive nf7g-glan) e un processore amd athlon quad core, solo la scheda video è un pò scarsa dato che monta quella di base la nvidia geForce serie 7;
vorrei chiedere illuminazione su questo pc, su questa scheda madre e se eventualmente posso metterci un altra scheda video su, se si quale mi consigliate di compatibile
grazie mille in anticipo

I preassemblati lasciali stare,la scheda madre in questione è microatx e molto economica(la marca Asrock è a livello medio,va molto bene,però il modello in questione non è il massimo).
Quanto costa questo pc preassemblato?

Anchio ho visto l'offerta di quersto pc la cpu è un amd athlon x2 6000 la ram è di 4 gb ddr2 800mhz e l'hard disk da 320 gb beh nn è male.. per 250,00 euro Se riuscite a farne uno meglio con 250,00 euro lo compro io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro