DOMANDA Asrock 990FX Extreme3 ha il cpu unlocker?

Pubblicità

Jack 94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
salve a tutti,volevo chiedere se la mobo Asrock 990FX Extreme3 supportava lo sblocco dei core dormienti tipo come sull'Athlon II X3 e se era compatibile col resto delle componenti che ho in descrizione :)
grazie.

Giacomo

devi cambiare mobo? perchè?
cmq quella mobo è compatibile col resto del tuo pc ma non so se sblocca i core dormienti :)

voglio cambiare mobo perche la mia attuale ha solo 1 slot per le vga,ha un vecchio socket AM3 che ormai non ha piu cpu valide e perche ha solo 2 slot ddr3 a 1333mhz supportando al massimo 8GB di ram..diciamo che non vado molto lontano con questa mobo :D
ho ordinato l'asrock almeno in futuro potro sfruttare il crossfair,piu ram e processori migliori :)

se fosse solo per il crossfire sarebbe stato un cambiamento inutile direi, però siccome la differenza è molta per le feature che offre la tua con la extreme 3 va bene
con la 990 fx avresti più margine di oc
per quanto riguarda il cross invece ti dico che finchè esiste una singola che va quanto il cross di xx schede è sempre preferibile prendere la scheda singola sia per consumi che temperature
poi se per esempio non ti basta la singola 290 allora ha senso fare un cross aggiungendo un'altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro