DOMANDA Asrock 870 extreme 3 r2.0

Pubblicità
Allora provo a salire di qualche mhz con questa dai...

- - - Updated - - -

ho provato giusto per a salire a 4.7ghz con 1.5000 vcore... e fa sbalzi notevoli... ho lasciato tutto a 4.5... credo sia meglio avere la scheda con più fasi per essere stabile.. e forse arriva anche a elevate frequenze avendo più fasi..chissà!

Sicuramente con più fasi è più stabile,ma se cambi mobo fallo solo se punti a prendere un 8320-8350 in un prossimo futuro....

sinceramente si, cioè avrei la cosa di prendere uno dei due... comunque da stock a 4.5 cambia un bel po... la differenza la noto. Ora avevo intenzione di fare un piccolissimo upgrade... passare dalla 7870 a una 7950, basta mettere solo 20 euro ed è possibile avere una scheda molto più potente.. insomma, cerco di arrangiarmi per come posso dai :) grazie comunque per l'aiuto!

Eh lo so ho visto la radon r9 280x a 280 gigabyte... favolosa :Q__ ahahah se arrivo con i soldi la prenderò però :)

popo lunedì ordino la scheda madre (gigabyte 970 ud3p).. ho visto che il bios e nettamente diverso rispetto alla mia.. credo che alla fine siamo la come parametri e cose varie... posso contare su un ennesimo aiuto?:)

Va bene grazie:) tanto mi sa che dovrò aspettare dopo delle festività.. se tutto va bene il 5-6 novembre avrò la scheda madre :) ah ma è normale che si sentono rumori strani? Cioè a casa sono dovuti? Sono tipo piccoli stridoli* il suono è leggermente fastidioso è dovuto all'overclock ?

Ultima modifica:
Se in carico il rumore dovrebbe provenire dai condensatori sull'alimentazione,è normale perché con l'overclock sono parecchio sotto stress e la mobo è economica....gli accorci la vita,ma se a breve la cambi...

nono quando non fa niente c'è uno strano rumore xD non proviene da niente, cioè non so da cosa proviene... quando è sotto stress non si sente.. mah.. comunque si la cambio massimo 2 settimane :) senti un ultima domanda... se prendo un 8 core, la differenza ci sarà come voltaggi si? Per esempio se con questo arrivo a 1.5v 6 core, con l'otto core arriverò a 1.4750 o sempre quel voltaggio? Varia da cpu a cpu o centrano anche i core ?

Bisogna vedere quanto è fortunata la CPU...io l'8350 lo tengo a 1.52v e sotto carico va a 1,54v per esempio,però sto fisso a 5ghz

Spero di aver fortuna e spingere fino a 5ghz con quella scheda madre e il futuro 8320... se ci sarà la possibilità prenderò l'8350 sennò mi accontento dai :)

Non penso proprio che con l'8320 arrivi ai 5ghz....e poi per tenerli bisogna avere un ottimo dissipatore...liquido custom o minimo un h100i con metallo liquido come ho fatto io

Vabbe i 5ghz di un 6 core contro i 4.5 di un 8 core in gaming penso sia meglio l'otto core... giusto? Spero anche di un bel po però eh :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro