Asrock 790gxh vs 780gxh

Pubblicità

milluz70

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ragazzi,
ma la differenza tra la mb asrock m3a790gxh e la m3780gxh è solo nel chipset??
Leggendo le caratteristiche sembrano identiche.
Avete qualche dettaglio in +?

Ciao

Ragazzi,
ma la differenza tra la mb asrock m3a790gxh e la m3780gxh è solo nel chipset??
Leggendo le caratteristiche sembrano identiche.
Avete qualche dettaglio in +?

Ciao

si

mi permetto cmq a fronte di una differenza di prezzo nn troppo elevata (presso il tuo rivenditore) di propendere per il 790

non prendere asrock....prendi una asus...è certamente migliore..
il mio è solo un consiglio:ok::ok::ok:

prendi pure asrock, vanno benone considerando che negli ultimi anni la loro qualità è notevolmente migliorata... cmq prendi quella con il 790 di chipset

[OT]
la asrock p45x3 deluxe non vi ricorda qualcosa??? diciamo la maximus formula.... o cose simili?? [\OT]

non prendere asrock....prendi una asus...è certamente migliore..
il mio è solo un consiglio:ok::ok::ok:

Evidentemente dici così perchè non le hai mai provate forse?
Io ultimamente ne sto montando molte, ed oltre ad offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni,ti garantisco che hanno un'eccezzionale stabilità.
Sicuramente i primi anni che asrock era sul mercato,non offriva molto.
Ma da due anni a questa parte sta facendo dei buoni prodotti a basso costo,senza tralasciare stabilità,performance e qualità.
Poi c'è da ricordare che Asrock, non è altro che la branchia sperimentale di Asus.
Fondata dalla stessa Asus nel 2002,per fronteggiare il mercato enry-level con soluzioni a basso costo ma competitive.

Se vai sul sito amd e cerchi nella sezione chipset, trovi un elenco delle caratteristiche di entrambi. Comunque le differenze saranno pochissime....

Aggiungo che ho una asrock (socket 478).... Se devo dare un giudizio, sinceramente non saprei.... Posso dire che è molto buona, ma personalmente ho avuto dei problemi con il controller sata..... Non so se mi ha dato questi problemi perché era uno dei primi chipset che supportavano il sata oppure dipende dalla asrock.... so solo che mi ha fatto partire 2 hard disk sata.... Ho dovuto comprare un box esterno usb.... (per fortuna gli hard disk me li hanno sostituiti!!! :lol: )

Cercato, trovato niente sulla differenza...in pratica leggendo in giro il 790 ha un integrata migliore e supporta il raid 5 che il 780 nn ha. Per il resto le prestazioni non cambierebbero....mi piacerebbe sapere se in OC si noti differenza...

di differenza in oc non penso si noti , i chipset pressochè si equivalgono anche è meglio il 790 perchè più recente , ma se hai limiti di budget prendi una mobo con il 780 , tanto le differenze sta nella vga integrata cosa che è inutile se non la usi !

Pubblicità
Pubblicità