aspire 5680 e bluetooth

• Autore discussione Autore discussione omm73
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

omm73

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Scusatemi visto che ho aquistato da poco questo portatile volevo sapere se per abilitare il bluetooth incorporato ci vuole sempre una pennina usb oppure basta premere solo il pulsantino sul portatile anche se a me' non ha mai funzionato ciao e grazie

ciao omm!!! anke io ho il tuo stesso pc...con lo STESSO problema...cioè sposto il tastino..ma compare solo 1 scritta verde..vero..? qualcuno potrebbe aiutarcii..??? omm...il tuo quanto l'hai pagato..?

se ha il trasmettitore bluetooth incorporato, non c'è bisogno di una chiave esterna.. come si attivi quello del vostro computer non lo so..

Ho chiamato il servizio assistenza acer e mi hanno confermato che sul mio modello e su altri la carcassa e' identica ma il bluetooth non ci sta anche se ci sono i drive installati che in questo caso e meglio togliere per non creare conflitti con altri blutooth ciao

i pc escono di default con la predisposizione per il bluetooth ma molti non ce l'hanno. a tal proposito il modulo dovrebbe costare quasi 100 euro..parlo di molti modelli acer..molto più economico comprarsi una penna esterna bluetooth se proprio se ne ha bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro