Crack
Utente Èlite
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
ciao a tutti... in questi giorni mi sono finalmente deciso a cambiare il mio vecchissimo pc con qualcosa di meglio perciò sto mettendo soldi da parte per prepararmi a cambiare tutto tranne il masterizzatore...
adesso guardando un po in giro vedo che per la fine del 2007 sono previste le uscite di moltissime novità nell'ambito video, delle memorie, delle schede madri e delle cpu.... praticamente tutto il mercato cambierà...
infatti verso la fine del 2007 e inizio 2008 dovrebbero uscire:
1. la nuova serie g92 di nvidia
2. il nuovo chipset p35 di intel
3. le memorie ddr3
4. le nuove cpu intel a 45nm
5. i nuovi chipset e processori amd che potrebbero anche essere meglio di intel....
così mi viene il dubbio se prendere il pc adesso o aspettare altri 5/6 mesi per avere tutte le novità a disposizione o magari l'hardware di oggi a prezzo molto più basso.
non sono mai stato più in dubbio di così!! cosa avreste fatto al posto mio? :boh:
adesso guardando un po in giro vedo che per la fine del 2007 sono previste le uscite di moltissime novità nell'ambito video, delle memorie, delle schede madri e delle cpu.... praticamente tutto il mercato cambierà...
infatti verso la fine del 2007 e inizio 2008 dovrebbero uscire:
1. la nuova serie g92 di nvidia
2. il nuovo chipset p35 di intel
3. le memorie ddr3
4. le nuove cpu intel a 45nm
5. i nuovi chipset e processori amd che potrebbero anche essere meglio di intel....
così mi viene il dubbio se prendere il pc adesso o aspettare altri 5/6 mesi per avere tutte le novità a disposizione o magari l'hardware di oggi a prezzo molto più basso.
non sono mai stato più in dubbio di così!! cosa avreste fatto al posto mio? :boh: