DOMANDA Aspetto o no?

Pubblicità

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,759
Punteggio
76
Salve.

Sulla config che sto per fare
i5 6500
Asrock pro 4s
hyperx fury ddr4 2x4 gb (non posso cambiarle le ho già comprate)
Corsair hydro h75
WD Blue 1 tera
Ssd samsung 250 gb
Nzxt s341 case
Psu: Xfx XTR 750 w

Ora la domanda, come gpu prenderei una r9 390, posso tranquillamente arrangiare con l'integrata e aspettare polaris oppure prendo la 390 ora?
Sopratutto se si tratta di 2-3 mesi aspetto, ma se sono 6 mesi non posso aspettare. Approssimativamente quanto ci vuole per far arrivare le nuove GPU?

Salve.

i5 6500
Asrock pro 4s
Corsair hydro h75
WD Blue 1 tera
Ssd samsung 250 gb
Nzxt s341 case

Ora la domanda, come gpu prenderei una r9 390, posso tranquillamente arrangiare con l'integrata e aspettare polaris oppure prendo la 390 ora?
Sopratutto se si tratta di 2-3 mesi aspetto, ma se sono 6 mesi non posso aspettare. Approssimativamente quanto ci vuole per far arrivare le nuove GPU?
Il dissi è inutile, è molto meglio uno ad aria in quella fascia. L'alimentatore è esagerato, basta e avanza un 650 watt(sempre stessa serie può andare bene).
Le nuove gpu dovrebbero presentarle a inizio giugno, qui di 2 mesi e qalcosa, ma per vederle sul mercato in italia a prezzi "normali", imho non prima di luglio-agosto per far assestare i prezzi. Quindi sono almeno 5 mesi, se vuoi giocare bene da subito vai tranquillo di 390.
Con l'integrità gioco a molto poco.
Che risoluzione usi?

Il dissi è inutile, è molto meglio uno ad aria in quella fascia. L'alimentatore è esagerato, basta e avanza un 650 watt(sempre stessa serie può andare bene).
Le nuove gpu dovrebbero presentarle a inizio giugno, qui di 2 mesi e qalcosa, ma per vederle sul mercato in italia a prezzi "normali", imho non prima di luglio-agosto per far assestare i prezzi. Quindi sono almeno 5 mesi, se vuoi giocare bene da subito vai tranquillo di 390.
Con l'integrità gioco a molto poco.
Che risoluzione usi?
FHD, quindi risparmio i 30 euro e vado di 650 w, a dire la verità ci avevo pensato pure io, ma credo risparmiero questi 30 euro, il dissi lo ho preso piùchealtro per scimmia, dato che so non mi serve a niente.

Credo andrò di 390 subito e poi in un anno avevo intenzione di fare un upgrade, 5-6 mesi non lì posso aspettare, sto soffrendo col mio portatile.

FHD, quindi risparmio i 30 euro e vado di 650 w, a dire la verità ci avevo pensato pure io, ma credo risparmiero questi 30 euro, il dissi lo ho preso piùchealtro per scimmia, dato che so non mi serve a niente.

Credo andrò di 390 subito e poi in un anno avevo intenzione di fare un upgrade, 5-6 mesi non lì posso aspettare, sto soffrendo col mio portatile.
Si, l'ali vai tranquillo con il 650, che anche in caso di schede più energivore sei a posto.
Per il full HD la 390 va più che bene, per il dissi dicevo che fa solo più rumore di uno ad aria e le prestazioni non sono granché, però se ti piace d'estitica prendilo.
Diciamo che gli aio vanno bene se prende la fascia alta-top, altrimenti meglio ad aria.

Come hard disk prendi questo: Wd blue 1tb 7200 rpm WD10EZEX.

Come scheda video ti consiglio questa: Sapphire r9 390 (no la r9 390X)

Poi se il tuo budget te lo consente ti consiglio questa scheda madre: Asrock H170 (no H170M) Pro4 che è migliore della versione H170 Pro4s.

Come hard disk prendi questo: Wd blue 1tb 7200 rpm WD10EZEX.

Come scheda video ti consiglio questa: Sapphire r9 390 (no la r9 390X)

Poi se il tuo budget te lo consente ti consiglio questa scheda madre: Asrock H170 (no H170M) Pro4 che è migliore della versione H170 Pro4s.
Sì infatti quel disco rigido prendo!

Per il resto grazie!

Salve.

i5 6500
Asrock pro 4s
Corsair hydro h75
WD Blue 1 tera
Ssd samsung 250 gb
Nzxt s341 case

Come raffreddamento prendi questo :
Cooler Master RL-S12V-24PK-R2 M WaKü Seidon V CPU Cooler, Nero: Amazon.it: Informatica
economico ma molto valido :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro