DOMANDA Aspettare Pirates Island o acquistare Volcanic Island?

• Autore discussione Autore discussione N2O3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

N2O3

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, so che il titolo fa abbastanza schifo xD ma vorrei sapere cosa mi consigliate di fare. Premetto che ho una Radeon 7770 della Asus da 1Gb. Volevo chiedervi: Visto che la serie R è semplicemente un rebrand, mi consigliate di aspettare la prossima generazione di schede video AMD(che chissà quando usciranno) oppure vedere la mia(un mio amico la vuole e potrei dargliela per circa 70€) e acquistare una R9 270X? Ho scelto la 270X perchè non sono un "pro gamer". Vorrei comunque giocare decentemente a BF4 a dettagli alti e risoluzione FullHD senza avere problemi di FPS. Con l'attuale scheda video gioco abbastanza bene... ogni tanto ho dei cali di framerate ma per il resto faccio circa 50/60fps a dettagli alti (tranne ombre ecc che sono impostate a medie) ma a risoluzione di 1920x1080. Senno pensavo di abbassare la risoluzione ma poi ho le bande nere e non mi piacciono. Spero in una vostra risposta :) Grazie :)

compra quando ti serve
se aspetti sempre non compri mai
Hai ragione. Però cosa consiglieresti? Quando potrebbe durare la mia 7770? (Per esempio, Titanfall nella beta girava bene... Poi è anche vero che il source engine è abbastanza "leggero" ma comunque per essere un gioco che esce domani non girava male.. non so i frame ma la qualità era molto buona a dettagli alti).. Io punterei a tenerla ancora 1 anno e poi vedere cosa offre il mercato... Anche perchè poi si abbasseranno i prezzi prima o poi...

Ultima modifica:
A parere mio se hai trovato un acquirente per la 7770 gliela darei istant mode....quando andrai a rivendere un domani farai molta più fatica rispetto ad una 270x :D

io starei con la 7770 in attesa di un up completo.... anche perchè una eventuale r9 370x sarebbe un po' tantino per l'i3, considerata la grandissima potenza che avrà la scheda e lo scaling dei giochi attuali e futuri.

comunque 70 euro è un po' tantino per una 7770 usata, anche perchè la asus 'comune' non penso sia proprio il top...
conta che il tuo amico con 30 euro in più potrebbe prendere una gtx 750, che è più prestante, efficiente e appunto nuova di pacca. se è un amico fai 50-60. IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro