[ASPETTANDO] Company of Heroes 2

Marcus2389

Nuovo Utente
1
0
Visto che qui sembra che nessuno abbia ancora iniziato a parlarne, beh comincio io.

Company of Heroes 2:

- Gioco di strategia in tempo reale (RTS) rilasciato da Relic/THQ nei primi mesi del 2013

- Il gioco sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale sul fronte russo, a partire dal 1941 con l'Operazione Barbarossa fino al 1945 con la presa di Berlino da parte dell'Armata Rossa.

- Il motore grafico sarà l'Essence Engine 3, motore migliorato dei precedenti Company of Heroes e Dawn of War 2, che offrirà in questa nuova versione HDR (High Dynamic Range, un sistema di illuminazione molto realistico), SSAO (Super Sampling Ambient Occlusion) e un nuovo sistema di rendering dell'acqua.

- Grazie al motore grafico la Relic spingerà molto su come le condizioni climatiche e il tempo modifichino il campo di battaglia. La neve e il ghiaccio ricopriranno ruoli decisivi dal punto di vista tattico.

- Il gioco verrà rilasciato sia su steam che in versione retail, quindi non sarà necessario steam per farlo funzionare (almeno per le informazioni di cui disponiamo fino ad ora)

- La gestione delle risorse, la divisione della mappa in punti strategici e la costruzione della base rimarranno elementi cardine anche di Company of Heroes 2.

- Saranno presenti sia mappe estive che invernali e i soldati avranno equipaggiamenti diversi in base alla stagione in cui combatteranno

- Le fazioni giocabili fino ad ora confermate sono i Russi e i Tedeschi (che sul fronte orientale si chiamavano Ostheer se non sbaglio). Non è escluso l'inserimento di un altro fronte con una delle prossime espansioni

- La THQ ha annunciato, nel corso di una relazione agli investitori avvenuta il 15 Maggio, che ha preparato un piano molto articolato per il rilascio di contenuti digitali (DLC) per Company of Heroes 2, dato che hanno verificato un aumento totale di vendite di contenuti digitali del 62% rispetto allo scorso anno.


Alcune delle caratteristiche fondamentali fino ad ora emerse potete trovarle riassunte in questo video che ho realizzato, completo di link per farvi vedere tutte le nuove immagini fino ad ora rilasciate per CoH 2.

Company of Heroes 2 - Il punto della situazione - YouTube

Terrò aggiornato questo topic con nuovi dettagli e aggiungendo nuovi video al mio canale di youtube. Essendo in contatto quotidianamente con il Community Manager della THQ per Company of Heroes 2 non penso che possiate trovare in assoluto qualcuno con notizie più aggiornate di quelle che pubblicherò qui e sul mio canale.

Mi raccomando guardate il video perchè contiene davvero molti dettagli che non ho scritto nel post. Inoltre contiene anche dettagli sulla prima conferenza stampa di CoH 2!

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!