as rock dual sata 2 e ventole che s'illuminano

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

topoloco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,mi serve una info gentilmente, vengo al punto,ho un pc che a come scheda madre una as rock dual sata 2, all' interno del case ho due ventole 8*8 del tipo con i led che si illminano. il tutto e' collegato ad una ciabatta provvista d'interruttore. Il problema e' questo: quando devo accendere il pc per prima cosa metto su on l'interruttore della ciabatta, in quel momento le ventole del case per un ' attimo si illuminano, e s'illuminano anche i led del masterizzatore e del lettore di floppy; e' normale? A me verrebbe da pensare che non lo sia, ma chiedo un parere a voi del forum grazie!

PS: ho provato a cambiare alimentatore pensando che fosse lui il colpevole ma niente, il problema c'e' ancora

Qualcuno che possiede una scheda come la mia che mi dia una risposta? giusto per capire se la mia scheda ha qualcosa che non va' o se e' normale
Batman?????Fragolino????? (ho letto nelle vostre firme che avete la mia scheda)

topoloco ha detto:
PS: ho provato a cambiare alimentatore pensando che fosse lui il colpevole ma niente, il problema c'e' ancora

Qualcuno che possiede una scheda come la mia che mi dia una risposta? giusto per capire se la mia scheda ha qualcosa che non va' o se e' normale
Batman?????Fragolino????? (ho letto nelle vostre firme che avete la mia scheda)

Si l'impulso è normale non provoca danni e ti permette di verificare se hai connesso le ventole e i led nel modo corretto :ok:

Grazie Ganzo999, mi stavo preoccupando, pensavo che quella se pur lieve botta di corrente (impulso) era nociva per i componenti, ma se mi dici che e' normale e non provoca danni sono decisamente piu' tranquillo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro