- 1,847
- 39
- CPU
- athlon 64 3200+
- Scheda Madre
- Asus A8V deluxe
- HDD
- ST3320613AS
- RAM
- A-DATA Technology
- GPU
- Radeon 9250 128MB
- Audio
- Realtek ALC850 @ VIA AC'97 Enhanced Audio
- Monitor
- Philips Brilliance 220sw
- PSU
- 550w SL-500A
- Case
- Tarocco :D
- OS
- Windows 7 Ultimate/Ubuntu 12.10
mi trovo davanti a questo dilemma
da ora in avanti devo controllare la posta di una associazione che ha un dominio aruba sito + posta
io la mia posta personale l'ho sempre aperta con microsoft Outooluk.
avendo una posta alice avevo riscontrato problemi in quanto riuscivo a scaricare la posta ma nn riuscivo ad inviarla che ho cmq risolto cambiando la porta nelle impostazioni dell'account, da 25 a 587.
veniamo al dunque.
con la guida di aruba ho perfettamente configurato l'account della posta che devo tenere e il risultato è l'ostesso, ricevo ma non riesco a mandare.
il codice è questo.
Errore dell'attività info@########.it - Invio in corso (0x80042109): "Impossibile connettersi al server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."
o provato in pop3 ecc a mettere pop3 info@.it e aruba.it ma il risultato non cambia.
cambiato la porta da 5 a 587 il risultato è l'ostesso
ho provato anche a seugire questo video passo per passo: Configurazione SSL - Posta Ordinaria: Outlook Express 2007
ma usando queste impostazioni non me la apre proprio più.
o provato nelle impostazioni a mettere in.alice.it e lasciando in pop3 info@xxx.it ma il risultato non cambia
ho provato ad aprire una nuova regola nel firewall di windows 7 ma non ne vuole sapere.
chiedo aiuto perchè è indispensabile questa opzione per rispondere alle email dato che si tratta di lavoro.
da ora in avanti devo controllare la posta di una associazione che ha un dominio aruba sito + posta
io la mia posta personale l'ho sempre aperta con microsoft Outooluk.
avendo una posta alice avevo riscontrato problemi in quanto riuscivo a scaricare la posta ma nn riuscivo ad inviarla che ho cmq risolto cambiando la porta nelle impostazioni dell'account, da 25 a 587.
veniamo al dunque.
con la guida di aruba ho perfettamente configurato l'account della posta che devo tenere e il risultato è l'ostesso, ricevo ma non riesco a mandare.
il codice è questo.
Errore dell'attività info@########.it - Invio in corso (0x80042109): "Impossibile connettersi al server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)."
o provato in pop3 ecc a mettere pop3 info@.it e aruba.it ma il risultato non cambia.
cambiato la porta da 5 a 587 il risultato è l'ostesso
ho provato anche a seugire questo video passo per passo: Configurazione SSL - Posta Ordinaria: Outlook Express 2007
ma usando queste impostazioni non me la apre proprio più.
o provato nelle impostazioni a mettere in.alice.it e lasciando in pop3 info@xxx.it ma il risultato non cambia
ho provato ad aprire una nuova regola nel firewall di windows 7 ma non ne vuole sapere.
chiedo aiuto perchè è indispensabile questa opzione per rispondere alle email dato che si tratta di lavoro.