Aruba non protegge i dati

thooom

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

come molti ho un piccolo sito ed il relativo database mysql su Aruba. Vi scrivo perchè oggi, accedendo al pannello di controllo del database, ho visto che oltre alle mie tabelle, se ne erano aggiunte molte altre (quasi 200), che assolutamente non mi appartengono.

Come se non mi avesse già spiazzato abbastanza questo fatto di per sè, controllando il contenuto di alcune di queste, ho visto che contengono informazioni personali di altre persone! E parlo di nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, login, password (in chiaro!!!), indirizzo mail...

Ovviamente ho già segnalato la cosa ad Aruba, ma il fatto penso sia gravissimo.
Sono una brava persona e non farò assolutamente nessun uso scorretto di quelle informazioni, ma se fossero capitate nelle mani di altri? E se un domani ci finissero le mie o quelle dei miei clienti?? Non lo so! Non ho parole :nunu:
 

thooom

Nuovo Utente
2
0
Ho appena ricollegato la creazione delle tabelle con l'installazione di SugarCRM, un'applicazione che aruba consente di installare sul proprio spazio. Rimuovendo l'applicazione si sono cancellate anche le tabelle. Fatto sta, che io ho avuto dei dati di persone reali.:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili