Articolo sui Benchmark single-dual-quad core

Pubblicità

Granzmeister

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Stavo leggendo l'articolo "http://www.forum.tomshw.it/../images/dot_clear.gifLa battaglia del Gigahertz: corsa a 2.4 Ghz". Com'era auspicabile gli Intel Core Duo hanno prevalso su tutti i fronti...

Una cosa mi ha lasciato molto perplesso: guardate i benchmark, l'E4300 e l'E6600 hanno prestazioni che si avvicinano di molto (almeno in questo test)

Visto che sono in fase di acquisto di un assemblato, ed ero lanciato sul E6400, l'E4400 leggermente clockato potrebbe essere una buona scelta considerando che con la differenza di prezzo potrei aggiungere un altro Gbyte di Ram Corsair pc 6400 XMS2 a 800 Mhz per un totale di 2 Gbyte?

Sicuramente è meglio se devi proprio cegliere un E4300 e due giga ke E6600 e u ngiga, cmq E6600 e 2 giga è emglio.....

piuttosto se proprio non ne hai prendi 2gb e e6400 (il 4300 :nono::nunu:)...il meglio sarebbe 2gb con e6600

Io ero in ballottaggio fra E4400 ed E6400...

Cmq ho visto che ad aprile ci dovrebbe essere un taglio di prezzi, quindi anche se sono impaziente mi sa che conviene aspettare un attimino, voi che dite?
ho visto la tabella riassuntiva del calo dei prezzi, in dollari però... scenderanno così tanto anche con gli euri? se così fosse un pensierino per l'e6600 ce lo posso anche fare...

Un'altra cosa... l'E6320 uscirà con la cache sbloccata e quindi raddoppiata rispetto all'E6300, ma nella stessa tabella che indicava la riduzione dei prezzi c'era il modello 6420 con stessa frequena e cache del 6400, sapete cosa avrà in più?

Ad aprile dovrebbe costare quanto il 6400 ora, a setembre penso nn esisterà +........

non esisteranno piu ? -.-

non è che dopo un anno e poki mesi che è fuori un procio non ci sia piu nei negozi, guarda i p4 sono 3/4a nni che sono fuori e trovi ancora tutto nei negozi..

DakmorNoland ha detto:
Cmq il 4300 in overclock, al momento è il migliore!

quoto! sale da paura su hwupgrade ci sono vari test e arriva senza problemi a 3ghz (anche con dissi stock) consiglio di prendere 4300+2gb

Vabbè, sulla roadmap intel nn ci sono +, vengono sostituiti con i modelli a 1333mhz fsb.....quindi sono fuori produzione.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro