Artic Freezer pro 7

Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
ciao a tutti ragazzi,
vorrei comprare questo dissi per il computer che ho in salotto (pentium 4 640) che ve ne pare?? è silenzioso?? quello ke mi interessa di più è la silenziosità... overclock su quel pc nn lo faccio.
anche se può darsi ke in futuro lo farò. guadagno silenziosità con quel coso oppure è simile alla ventola stock di intel?? inoltre quanti gradi guadagno in idle... in caso dovessi occare...
con la ventola stock il procio arriva a 36° in idle ke nn mi sembra affato male...

è un dissipatore molto silenzioso, vai tranquillo...
anche per quanto rigurade le temperature nn avrai particolari problemi.

ok penso che prenderò quello :D tanto le temperature nn mi interessano molto...
insieme al dissipatore mi danno anche la pasta termica della artic??

Se il case è ben areato e lasci il Procio a default puoi anche prendere in considerazione un dissi passivo come il Silent Tower della thermaltake.

Alinoblu ha detto:
Se il case è ben areato e lasci il Procio a default puoi anche prendere in considerazione un dissi passivo come il Silent Tower della thermaltake.

ma dici quello fanless?? :nunu: :nunu: quel dissi è BIG SHOW non ci entra nel mio povero case... il pc che ho in salotto ha un case piccolino perchè viene usato come media center....

anzi... se mi potete dire quanti cm si prende in altezza l'artic ve ne sarei grato :inchino: forse manco quello ci entra...

ma cosa è meglio, l'alpine 7 o il freezer7 pro??

ho trovato questi valori:

Heat Sink: 104 x 58 x 126.5 mm
Fan: 107 x 43.5 x 96 mm
Overall Dimensions: 107 x 96.5 x 126.5 mm
Rated Fan Speed: 300 - 2500 RPM (PWM)
Power Consumption: 0.16 Amp.
Air Flow: 45 CFM / 77 m3/h
Weight: 520 g
Noise Level: 0.9 Sone
Thermal Resistance: 0.17°C/Watt
Thermal Interface Material: Pre-applied MX-1 Paste
Warranty: 6 Years