DOMANDA Artic esport 34duo

Rob83

Nuovo Utente
48
4
Salve, devo sostituire il dissipatore di stock con l'artic. Dove dite di mettere la pasta termica, sul dissipatore, come da video di installazione, o sul processore?
Grazie a tutti
 

andre04

Nuovo Utente
61
10
io ho comprato separatamente della mx-4 della arctic che ho applicato a chicco di riso sulla cpu, un ryzen 5 3600, e funziona tutto benissimo...
se invece vuoi usare quella fornita in confezione allora penso che tu possa solo metterla sul dissipatore
 

Rob83

Nuovo Utente
48
4
Perfetto, grazie. Anch'io credo la prenderò a parte a questo punto, è che non capivo come mai i tizi della Artic la piazzassero sui tubi.
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
la pasta MX4 la trovi inclusa nella confezione dell'Arctic 34 eSport , non è necessario prenderla a parte. Per l'applicazione , io ti consiglio di seguire le indicazioni di Arctic , cioè applicarla in strisce su ogni singolo heatpipe così non sbagli. Io l'ho montato così , e va benissimo. Volendo puoi anche mettere il chicco di riso sulla cpu ma devi dosarla bene , cmq sono metodi entrambi validi se eseguiti con precisione.
 

Rob83

Nuovo Utente
48
4
la pasta MX4 la trovi inclusa nella confezione dell'Arctic 34 eSport , non è necessario prenderla a parte. Per l'applicazione , io ti consiglio di seguire le indicazioni di Arctic , cioè applicarla in strisce su ogni singolo heatpipe così non sbagli. Io l'ho montato così , e va benissimo. Volendo puoi anche mettere il chicco di riso sulla cpu ma devi dosarla bene , cmq sono metodi entrambi validi se eseguiti con precisione.
Perfetto, grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili