PROBLEMA ARTEFATTO SU UNGINE HEAVEN SEMPRE SULLO STESSO PUNTO VUOLE FARMI IMPAZZIRE -_-

Manu33

Utente Attivo
846
105
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Corsair H110 gtx
Scheda Madre
Asus Maximus IX Apex
HDD
SSD mx300 750
RAM
Trident Z 3200 16gb
GPU
Rtx 3060 ti FE
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
LG 27GP850
PSU
Corsair rm 850i
Case
Cooler master cosmos Se
OS
windows 10
Ciao ragazzi,le ho provate tutte ma questo artefatto su ungine heaven non vuole proprio sparire,in realtà sono 2 piccoli artefatti a distanza di 1 secondo,nella secondea inquadratura del dragone,quando la telecamera gira intorno al dragone,non appena arriva ad inquadrarlo frontalmente ecco un piccolo artefatto,seguito da un'altro dopo 1 secondo,sia stock che a qualsiasi frequenza,sia con i drivers 14.12 che con i 15.4.
Voglio premettere che la scheda si comporta egregiamente in tutti i giochi(battlefield 4,farcry 3,fracry 4,COD advanced warfare) e in altri test come fire strike,e anche su ungine heaven comunque oltre sta piccola cosa si comporta veramente bene facendo punteggi niente male.
Vorrei però capire come questi piccoli artefatti sempre nello stesso punto,sembra come se il programma stesso avesse questo bug,però poi guardando video su youtube l'artefatto non esiste in altri video.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

TranceWave

Utente Attivo
110
11
CPU
Intel i7-6700k
Dissipatore
Be quiet Dark rock 3
Scheda Madre
Asrock z170 pro 4
HDD
Samsung 850 EVO 256Gb
RAM
Corsair Vengeance Lowprofile DDR4 16Gb
GPU
ASUS GTX760 DC2 OC
Audio
Asus Xonar Phoebus solo
Monitor
DELL U2515H
PSU
LC-POWER Ozeanos 650W modulare
Case
Corsair Carbide 300r
OS
Windows 10 x64
Ciao. Ma per caso dici la scena dove la visuale gira intorno al drago? Se è quella, lo fa anche a me. Sembra che appaiono e scompaiono pixel soprattutto sulla parte bassa della scena e vicino al drago. Tra l'altro, ho visto su you tube dei video mentre facevano girare il programma e anche li fa la stessa cosa. Quindi credo proprio che sia stato programmato così :) ...Però per essere più sicuri, guardati anche tu qualche video test su heaven ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Manu33

Manu33

Utente Attivo
846
105
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Corsair H110 gtx
Scheda Madre
Asus Maximus IX Apex
HDD
SSD mx300 750
RAM
Trident Z 3200 16gb
GPU
Rtx 3060 ti FE
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
LG 27GP850
PSU
Corsair rm 850i
Case
Cooler master cosmos Se
OS
windows 10
Ciao trancewave grazie per la risposta,si parlo proprio di quel punto li,io in realtà ho visto 2 video e in entrambi non lo faceva :S
Però mi consola molto sapere che anche a qualcuno fa la stessa cosa,magari è veramente un bug di heaven su quella visuale :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TranceWave

TranceWave

Utente Attivo
110
11
CPU
Intel i7-6700k
Dissipatore
Be quiet Dark rock 3
Scheda Madre
Asrock z170 pro 4
HDD
Samsung 850 EVO 256Gb
RAM
Corsair Vengeance Lowprofile DDR4 16Gb
GPU
ASUS GTX760 DC2 OC
Audio
Asus Xonar Phoebus solo
Monitor
DELL U2515H
PSU
LC-POWER Ozeanos 650W modulare
Case
Corsair Carbide 300r
OS
Windows 10 x64
Ciao trancewave grazie per la risposta,si parlo proprio di quel punto li,io in realtà ho visto 2 video e in entrambi non lo faceva :S
Però mi consola molto sapere che anche a qualcuno fa la stessa cosa,magari è veramente un bug di heaven su quella visuale :)

Si penso che l'unica sia proprio una sorta di bug nella scena. Anche perchè anche a me la scheda sia nel resto del bench e in valley, così come nei giochi non da nessunissimo problema :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Manu33

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!