Artefatto con 6970.

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Sera ragazzi. :oogle:

5 minuti fa ho notato che in alto a destra del monitor, il puntatore, in un piccolo punto proprio attaccato al limite superiore del desktop (per circa 2cm), fa degli strani scatti, come se in quel punto il mouse facesse fatica... non so come spiegare... :skept:
Tremola e "lampeggia"... è rallentato e risponde in ritardo.... e come esco da questa piccola zona, torna a scorrere fluido come sempre per tutto il desktop.

Soltanto dalla mia poco chiara spiegazione riuscireste a darmi un motivo di tutto ciò?
Non è mai successo perchè oltretutto io in alto a destra col mouse ci vado sempre per chiudere le finestre, quindi escludo che l'abbia sempre fatto e non me ne sia accorto.

Grazie in anticipo.:help:

Ecco, mi sa di si..... :look:
Infatti l'altro ieri ho installato i nuovi Catalyst 11.3...
Provo a reinstallare gli 11.2....
Grazie Andry ;)

EDIT: una cazza... ancora lo stesso problema con gli 11.2... :muro:
Com'è che di punto in bianco mi saltano fuori queste rotture di balle?!?!?! :mad:
Altre idee ragazzi? :(

Prova a disinstallare tutto, riavvii in modalità provvisoria e pulisci tutto bene con driver sweeper. Scaricati dal sito AMD gli 11.4 preview.

Io ho una 6970 e quei driver e non ho nessun problema ;) Detto sinceramente non ho mai avuto problemi nemmeno con i driver precedenti, ma ho sentito molti lamentarsi di quel problema.

P.s: gli 11.4, nonostante siano beta, sono davvero ottimi. Ho notato miglioramenti in quasi tutti i titoli.

Prova a disinstallare tutto, riavvii in modalità provvisoria e pulisci tutto bene con driver sweeper. Scaricati dal sito AMD gli 11.4 preview.

Io ho una 6970 e quei driver e non ho nessun problema ;) Detto sinceramente non ho mai avuto problemi nemmeno con i driver precedenti, ma ho sentito molti lamentarsi di quel problema.

P.s: gli 11.4, nonostante siano beta, sono davvero ottimi. Ho notato miglioramenti in quasi tutti i titoli.

Già fatta l'operazione con Driver Sweeper, ma reinstallando gli 11.2, quelli che non mi davano problemi... :look:
Adesso scarico gli 11.4 e ti faccio sapere ;)
Grazie :)

Uomo di poca fede... U.U
:D

Cercato un po' su internet e la soluzione c'è, anche se sinceramente mi scoccia, però meglio che avere il mouse che scatta:
semplicemente si disattiva l'ombra al mouse. :doh:

Quindi a chiunque abbia questo problema, gli basterà disattivare dal "Pannello di Controllo" l'ombreggiatura del mouse. ;)

io ho una gtx 460 e ogni tanto lo faceva pure la mia appena installata, poi ho aggiornato i driver con gli ultimi disponibili e il problema l'ho risolto cosi':)

Beh Marco, tu parli di una Nvidia, noi delle ATI e dei maledetti Catalyst.... :asd:
Anche io ho aggiornato agli ultimi drivers, ma non ho risolto niente..... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro