NaXter24R
Utente Èlite
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 62
Ciao a tutti, poco fa ho voluto testare un po il pc andando ad aumentare la memoria condivisa della scheda video integrata Intel HD4600 (astenersi commenti, è una prova, prenderò una scheda video appena potrò) dal BIOS.
Inizialmente era a 64mb, io l'ho portata ad 1gb (1024mb) per provare Battlefield 3. Salvo ed esco dal bios, vedo la schermata msi poi entra in Windows. Vedo solo il puntatore e nient'altro, o meglio uno sfondo fatto da tanti quadratini che sembravano contenere il logo Windows.
A cosa è dovuto? Come risolvo questa cosa?
Al momento ho provato ad impostare 512mb e va bene, nessun problema.
p.s. Bastano 512mb di memoria video per BF3? Tanto gira male comunque secondo me, ma almeno fare sui 30fps con tutto a basso, giusto per provare un po. Anche perchè la risoluzione del monitor è 1680x1050.
Dimenticavo, i driver sono aggiornati e uso un cavo hdmi
Inizialmente era a 64mb, io l'ho portata ad 1gb (1024mb) per provare Battlefield 3. Salvo ed esco dal bios, vedo la schermata msi poi entra in Windows. Vedo solo il puntatore e nient'altro, o meglio uno sfondo fatto da tanti quadratini che sembravano contenere il logo Windows.
A cosa è dovuto? Come risolvo questa cosa?
Al momento ho provato ad impostare 512mb e va bene, nessun problema.
p.s. Bastano 512mb di memoria video per BF3? Tanto gira male comunque secondo me, ma almeno fare sui 30fps con tutto a basso, giusto per provare un po. Anche perchè la risoluzione del monitor è 1680x1050.
Dimenticavo, i driver sono aggiornati e uso un cavo hdmi
Ultima modifica: