PROBLEMA artefatti grafici sotto sforzo r9 270 vapor x

Pubblicità

g4m3r23

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
:help: ciao a tutti! sto riscontrando, come da titolo, artefatti grafici con tanto di crash con la mia r9 270 vapor x.
questo succede con le frequenze default della scheda. abbassando da 1070/1450 a 1040/1425 non compaiono piu gli artefatti e non mi da più nessun errore o crash.
i driver sono gli ultimi scaricati da internet( 14.12 omega).
ho aggiornato anche il bios scheda madre, ma niente.
ho provato con dei banchi di ram diversi, niente fa lo stesso.
ho provato anche con un banco di ram alla volta, stessa storia.
il mio pc: amd fx 6300 turbo core enabled
ram geil evo leggera 8gb 1600mhz cl9
hd toshiba 1tb
alimentatore thermaltake berlin 630w
intanto vi posto un video che ho caricato su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=AkMIHabCzvQ
grazie a tutti dell'interessamento!:help::help::help::help::help::help:

Le versioni OC come ad esempio le Vapor-x nella maggior parte dei casi sono instabili.
Ho sentito molte persone con questi problemi e l'unico modo per risolverli è abbassare leggermente il clock

in effetti anche io ho abbassato i clock e cosi funziona. ma a molti invece funziona. bah! non so se è da correllarsi alla scheda ma battlefield 4 mi risulta impossibile attivare l'antialias che diventa ingiocabile dissattivandolo funziona bene di nuovo mah!

- - - Updated - - -

comunque sembra che su altri pc non lo fa lo portata da diversi tecnici e l'hanno provata con unigine e qualche gioco sotto stress e non da sti artefatti. che puo essere allora

Intanto usa i driver beta, solo perché non hanno la certificazione non significa nulla :)
Su altri pc non da nessun problema? Mentre nel tuo smette se abbassi le frequenze? Che il pci non alimenti a modo la scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro