Artefatti e monitor in standby

Pubblicità

Dennyzz

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ho un problema al pc, ieri mi sono comparsi degli artefatti con dei puntini gialli ed è andato in freez il PC, una volta riavviato Il PC si è acceso ma il monitor era in stanby, ho provato a cambiare sia monitor che scheda video ma niente.. Davo per scontato fosse un problema di scheda video.. Da cosa può dipendere? .-.

Ciao a tutti.
Ho un problema al pc, ieri mi sono comparsi degli artefatti con dei puntini gialli ed è andato in freez il PC, una volta riavviato Il PC si è acceso ma il monitor era in stanby, ho provato a cambiare sia monitor che scheda video ma niente.. Davo per scontato fosse un problema di scheda video.. Da cosa può dipendere? .-.
Posta la tua configurazione.

prova la vga su un altro pc
che vga hai messo per controprova?
La stessa ma nuova lol
Ho subito chiamato l'amazzone per far valere la garanzia, essendo convinto fosse rotta la scheda grafica, e il giorno dopo mi è arrivata quella nuova (mazza quanto sono rapidi), l'ho messa ma niente, standby

ok le schede video funzionano,e al 99% il problema è la scheda madre incompatibile
modello esatto?

ok le schede video funzionano,e al 99% il problema è la scheda madre incompatibile
modello esatto?
Son quasi due anni che la uso quella scheda video.. Comunque non saprei di che scheda madre si tratta.. Provo a cercare il mio PC su internet

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro