Artefatti con programmi in background

Pubblicità

Darkness Fury

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
60
Ragazzi ma... mi è capitato di aver artefatti mentre giocavo che mi han constretto a tornare a Windows con la chiusura inaspettata del gioco e con il messaggio che i driver AMD avevano smesso di funzionare, ho pensato fosse colpa dell'overclock della scheda anche se mi pareva strano avendo retto i benchmark ed i giochi fino a poco fa... poi ho notato che rispetto a quando ho fatto i bench e giocato prima stavolta avevo lasciato in background un software per il download, di fatto ho riprovato anche abbassando l'overclock ed ancora artefatti e driver che smettono di funzionare... Poi per curiosità provo a chiudere il sofware, riapro i giochi e fila tutto liscio... possibile tutto ciò? Questo software in background mi manda a raccogliere i fiori la scheda video se mi metto a giocare! Mentre se non sto giocando ed ho il software aperto nessun problema... mai vista una cosa del genere :asd: ne sapete qualcosa?

---------- Post added at 03:27 ---------- Previous post was at 02:20 ----------

PS: Me lo ha fatto proprio ora anche senza programma aperto... Però non lo ha fatto con Battlefield lo ha fatto sempre e solo con Skyrim, senza dare errori però ha freezato stavolta ma dopo qualche secondo si è sbloccato senza tornare al desktop e senza restituire quel messaggio di errore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro