artefatti con frequenze di default

Pubblicità

emawind84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho sostituito la 9600xt jatway perchè danneggiata, me l'hanno sostituita ed ora ho questo problema, ho artefatti con le frequenze di default, ho provato doom3 e 3dmark 2003, in entrambi ci sono artefatti, vi posto un'immagine di doom3

shot00001.jpg

questi punti neri si vedono dappertutto anche linee, ditemi un po voi.
questa volta giuro che mi incazzo seriamente con questi incompetenti

emawind84 ha detto:
ho sostituito la 9600xt jatway perchè danneggiata, me l'hanno sostituita ed ora ho questo problema, ho artefatti con le frequenze di default, ho provato doom3 e 3dmark 2003, in entrambi ci sono artefatti, vi posto un'immagine di doom3

shot00001.jpg

questi punti neri si vedono dappertutto anche linee, ditemi un po voi.
questa volta giuro che mi incazzo seriamente con questi incompetenti

Si direbbe che anche quella scheda non è tanto per la quale .... forse
problemi di ram ( quella della scheda video ) ... :ueue: :ueue:

Boh ...... sulla mia non ci sono mai artefatti .... :D
è un' altra scheda, ma di artefatti ne con demo ne con screenshot ... :D

non stò ridendo, ma non ci vedo problemi. la scheda non funziona te la cambiano. no capisco perchè ti fai dei problemi.

perchè mi sono rotto i cosiddetti COGLIONI è il quarto componente hardware "di fila" che compro li, ed è la quarta volta che mi tocca riportargli il pezzo indietro perchè guasto.
secondo te non ti roderebbe un po il "cosiddetto" CULO, è da più di un mese che voglio giocare con questi pazzo di giochi nuovi ed è da più di un mese che ancora non ci riesco STOP
scusa ma mi dovevo sfogare :muro:

guardate questo

emawind84 ha detto:
perchè mi sono rotto i cosiddetti COGLIONI è il quarto componente hardware "di fila" che compro li, ed è la quarta volta che mi tocca riportargli il pezzo indietro perchè guasto.
secondo te non ti roderebbe un po il "cosiddetto" CULO, è da più di un mese che voglio giocare con questi pazzo di giochi nuovi ed è da più di un mese che ancora non ci riesco STOP
scusa ma mi dovevo sfogare :muro:

guardate questo

si ma fammi capire che cavolo centra chi ti consiglia per cercare di aiutarti ? prendi una mazza da baseball vai dal negoziante e spaccagli tutto ..., nn ho capito ...
:lol: :lol: :lol:

hai tutta la nostra comprensione ma te la devi prendere con il tuo rivenditore e non di certo con gli amici del forum....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro