possibile disattivare i tasti laterali all'arrivo di chiamate?

Mircob95

Nuovo Utente
12
0
Buongiorno a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma ci provo se qualche amministratore eventualmente può spostare il thread lo ringrazio.
Vi pongo la mia domanda:
Ho un samsung galaxy s7 edge el il problema è che quando sono al lavoro metto il telefono nel taschino laterale dei pantaloni e quando mi muovo probabilmente si schiacciano i tasti volume o accensione/spegnimento del telefono rendendomi così impossibile sentire la suoneria delle chiamate in arrivo. È possibile disattivare l'opzione di mettere in muto una chiamata premendo un tasto? Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata
 

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
non so
però
impostazioni>chiamata > alza volume se è in tasca

magari ti può essere d'aiuto
 

yardrat

Utente Èlite
5,143
2,091
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
salve, io ho risolto con una "cover a portafoglio"
 
  • Mi piace
Reazioni: otnip69

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Buongiorno a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma ci provo se qualche amministratore eventualmente può spostare il thread lo ringrazio.
Vi pongo la mia domanda:
Ho un samsung galaxy s7 edge el il problema è che quando sono al lavoro metto il telefono nel taschino laterale dei pantaloni e quando mi muovo probabilmente si schiacciano i tasti volume o accensione/spegnimento del telefono rendendomi così impossibile sentire la suoneria delle chiamate in arrivo. È possibile disattivare l'opzione di mettere in muto una chiamata premendo un tasto? Vi ringrazio anticipatamente e buona giornata
Ciao , prova ad andare in impostazioni accessibilità, funzioni avanzate, tasto laterale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!