Arriverà mai HBO Max in Italia? Se no, come posso guardarlo dall'Italia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M.Angelini

Nuovo Utente
2
0
oggi in america è uscito HBO Max, il servizio di streaming di hbo, dove faranno la reunion di friends e millemila miliardi di altre serie esclusive ad alto budget. e ovviamente anche tutte le altre serie hbo, warner, dc, ecc ecc
insomma: non riesco a creare un account al momento quindi mi chiedevo se ci sono notizie sul suo arrivo in italia e se eventualmente ci sono altri modi per vederla.

Grazie a chi rispondee!
 

Franciomatica

Nuovo Utente
6
7
Allora, una cosa alla volta.
1. La reunion di Friends non uscirà subito, le riprese sono state posticipate a causa Coronavirus
2. HBO ha detto di volersi espandere anche in Europa (credo per far concorrenza alle già avviate Amazon, Netflix, Disney+ ecc) ma non avverrà prima del 2021.
3. Non riesci a creare l'account perchè ti trovi in Italia presumo e il servizio è disponibile solo negli Stati Uniti. Non credo tu riesca nemmeno a visualizzare la home page.
3. Sì, è possibile guardare HBO Max in Italia credo, così come è possibile guardare Hulu e/o il catalogo americano di Netflix, con una VPN.
Non ci sono ancora notizie in merito, ma ti lascio questo articolo che ho trovato in rete: come guardare HBO Max dall'Italia.

Buona fortuna :ok:
 

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Se arriverà in Europa, prima che arrivi in Italia ci passerà un pò di tempo.
Per poter creare l'account puoi usare una vpn come ha detto Franciomatica oppure c'è un'estensione per browser Anonymox che cambia l'IP, basta settarlo su us e ricaricare la pagina di hbo max.
 

ChissàMagari726

Utente Attivo
310
29
CPU
Intel Core i5 12400
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A WIFI 6E
HDD
Kingston KC2500 1 TB Gen3 x4
RAM
32 GB DDR5 4800 MHz
GPU
XFX AMD RX6600 XT
Monitor
Samsung Odyssey G5 34"
PSU
Corsair RM1000x RGB
Case
Oversteel Kyanite
OS
Windows 11 Pro
Usa una VPN. Ti consiglio quella di Protonmail: ProtonVPN. C'è il piano gratuito e a pagamento, vedi tu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!